Messaggi con Iphone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Messaggi con Iphone

Partecipante DOC

Predefinito Messaggi con Iphone

Ciao
    sto imparando a conoscere il mio primo Iphone (che trovo davvero user friendly, e velocissimo). Una cosa non mi piace molto e vorrei sapere se esiste un modo per cambiarla eventualmente: la visulizzazione degli sms/mms.
    E' caruccia la vignetta ma va bene quando si hanno pochi messaggi... mi chiedo se possa esistere un modo per archiviarli in maniere differente.

Grazie!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Io avevo il "vecchio" 2G e la visualizzazione degli sms era solo tipo Chat.
    Anche io all'inizio non mi trovavo bene ma dopo poco avere lo storico di tutti gli sms inviati e ricevuti utente per utente l'ho trovato ottimo.

Francamente non so sul nuovo firmware se si puo cambiare il tipo di visualizzazione, comunque vedrai che ti troverai probabilmente meglio "del classico" modo.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Se la scomodità è quella di aver troppi messaggi (magari decine), in realtà una mezza soluzione Apple l'ha data tempo fa, precisamente con la 2.2 se ricordo bene. In pratica, nella schermata della cronologia messaggi non appaiono tutti gli sms/mms ricevuti e inviati, ma solo una parte. Scorrendo fino in cima, dopo un tot di messaggi, trovate un tasto che vi permette di visualizzarne altri più vecchi e così ancora finchè non arrivate al primissimo in ordine di tempo. Non so se mi sono spiegato correttamente, è più facile a farsi che a dirsi.

Partecipante DOC

Predefinito

Grazie
    Vedremo quando si riempirà... magari come dite voi è solo questione di abitudine..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social