E' veramente strano, dove hai provato? Su iTunes o via telefono?
Avendo acquistato l' iPhone, mi sono divertito a scaricare un pò di applicazioni. Tutto bene fino a quando sono arrivato a Facebook. Cliccando sull' apposito pulsante, viene visualizzato sul pc un messaggio in cui si annuncia che si stà lavorando sulla nuova versione, per cui non é temporaneamente possibile scaricare l'applicazione. Non che sia un patito di Facebook, però mi piacerebbe sapere come avete risolto il "problema".
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
E' veramente strano, dove hai provato? Su iTunes o via telefono?
è possibile che tu abbia beccato la finestra temporale in cui apple aggiorna le applicazioni.
la nuova relase di facebook è stata annunciata da tempo ed è possibile che sia indirittura d'arrivo e che apple nel frattempo abbia bloccato il download della vecchia versione
a che pro poi? tanto poi ci sono gli aggiornamenti..
iPhone XS Max
ma apple toglie l'applicazione e poi carica l'aggiornamento.
possibile dunque che anche domani ci sia l'aggiornamento
però sarebbe necessaria un'altra conferma su questo problema da parte di un altro utente
Ho provato tramite iTunes a cancellarlo e a riscaricarlo, nessun problema.
..e io ho verificato che non ci sono aggiornamenti disponibili al momento..
iPhone XS Max
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Le applicazioni cercale solo dall'application store o direttamente sull'iphone o via iTunes.