Bhè, allora forse ne sono arrivati pochi in Italia perchè sono praticamente tutti esauriti: non capisco.
C'è poi da dire che le compagnie telefoniche - a parte Tre - non hanno certo aiutato le vendite visti i prezzi da Banda Bassotti.
Come riportato da PianetaCellulare:
http://www.pianetacellulare.it/post/...-in-Italia.php
il tanto "stimato" Iphone non ha avuto molto successo in Italia nonostante le code chilometriche nei pochissimi centri Apple che abbiamo. Io l'ho rivenduto ma mi stupisco lo stesso della notizia: se ne parla tanto... ma forse gli italiani tecnologici hanno capito quanto vale come ho fatto io...
Bhè, allora forse ne sono arrivati pochi in Italia perchè sono praticamente tutti esauriti: non capisco.
C'è poi da dire che le compagnie telefoniche - a parte Tre - non hanno certo aiutato le vendite visti i prezzi da Banda Bassotti.
Incredibile... eppure tantissime persone che conosco sono in coda per l'Iphone e non lo hanno trovato da nessuna parte!!!
Ma solo io l'ho trovato al primo colpo dalla stessa Apple di Roma est? E per di più sempre disponibile sui siti internet di Tim, Vodafone... e Apple stessa? Mi sembra strano che se ci fosse tutta questa richiesta la Apple non rifornirebbe i suoi magazzini: è il guadagno il suo principale obiettivo visto il rapporto prestazioni/prezzo che ho constatato prima di rivenderlo...
Io l'ho ordinato sabato scorso i un 3 Store.....ancora stò aspettando.....aggiornamento a stamattina, chiamo il 3 Store e mi dicono:
Non sappiamo nulla riguardo le consegne!!!
Mah
Mah...io dove mi giro vedo una persona che ha in mano un'iphone...quindi mi sembra strano ne abbiano venduti così pochi...oppure qui va molto...
Three...is a magic number!!!
vogliamo chiudere questo post prima che faccia la fine dell'altro?
avete rotto..
![]()
iPhone XS Max