Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sebchi
vogliamo chiudere questo post prima che faccia la fine dell'altro?
avete rotto..
:nono:
Infatti ho scritto di averlo trovato ma non "comprato". Non è un troll ragazzi. Sai quanto me ne fregherebbe di condividere il giudizio di un telefono che non ho? Ad esempio dell'N97 che trovo fantastico non dico nulla perché non c'ho voglia. Vado spesso al centro commerciale di Roma est il sabato e allora mi sono informato sulla disponibilità proprio per la curiosità dell'"introvabile". E il modello 3G S a 32Gb è anche ora disponibile sul sito Tim. Prima di parlare leggete bene e documentatevi sui siti... In Italia non ha tirato come si dice: questa è la verità. Le chiacchiere non servono a far aumentare le vendite. Per la Tre è uscito da poco e succede per qualsiasi terminale. Io sono comunque dalla parte di chi l'ha accettato con i difetti che ha. Deve piacere e basta un videof... ehm... un cellulare...
-
Citazione:
sebchi
vogliamo chiudere questo post prima che faccia la fine dell'altro?
avete rotto..
:nono:
Guarda che la colpa non è nostra, è di chi apre questi topic inutili o ne rovina altri partiti su presupposti differenti e si ostina a portare avanti una battaglia senza senso.
-
infatti non è riferito a te.. ;)
comunque ho segnalato il post ai moderatori..
-
Citazione:
sebchi
infatti non è riferito a te.. ;)
comunque ho segnalato il post ai moderatori..
I moderatori cosa non tollerano? Informazioni documentate sulle vendite dell'Iphone?
Potete anche chiudere: la notizia sul vero "successo" l'ho data...
Questo era il mio scopo: divulgare l'informazione...
-
L'ho detto perchè hai usato il voi e pensavo ti riferissi in generale.
Sono d'accordo, meglio chiudere il thread.
-
Qualcuno ha il link della ricerca di AdMob? Un pò di cose non mi tornano perchè AdMob non rilascia dati sulle vendite, ma dati sul traffico web quindi il dato del 2% dovrebbe riguardare il traffico generato da Safari Mobile...
Però mi servirebbe la ricerca....
-
la notizia l'hai data, con tutti i distinguo del caso... siccome sembra di essere tornati ai tempi delle "guerre di religione" mac vs windows chiudo qui...
:bye: