Jailbreak info - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Jailbreak info

Partecipante Super

Predefinito

ma a quanto pare quei dati da salvare non servono per il jailbreak imminente ma per futuri jailbreak con altri firmware se ho capito bene però...comunque hai seguito qualche guida per il jailbreak con redsn0w? E cosa intendevi per un pò piu pesante? Hai inoltre trovato che la batteria ne ha risentito del jailbreak notevolmente?

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darkell Visualizza Messaggio
    ma a quanto pare quei dati da salvare non servono per il jailbreak imminente ma per futuri jailbreak con altri firmware se ho capito bene però...comunque hai seguito qualche guida per il jailbreak con redsn0w? E cosa intendevi per un pò piu pesante? Hai inoltre trovato che la batteria ne ha risentito del jailbreak notevolmente?
    Guida Jailbreak
    Non ti so dare la spiegazione della parola pesante in quanto ho letto un confronto fra i due metodi. A me la batteria deve essere ricaricata una volta al giorno.

Partecipante Super

Predefinito

ho letto che redsn0w rimane in background per questo la batteria ne risente di più..

Partecipante Magico L'avatar di Sparky

Predefinito

riprendo questa discussione un po' datata:
    volendo effettuare il jailbreak su iphone con firmware 3.0, tutti i dati e programmi dopo vengono cancellati o restano?

Partecipante Mistico L'avatar di M@rco

Predefinito

No, si cancellano ma li ripristini dal backup che ti sei fatto prima tramite itunes

Partecipante Super L'avatar di Sgracchioman

Predefinito

Domanda: con il JB uno perde la garanzia di Apple?

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

si, se se ne accorgono.. nel senso: se ti si pianta e lo devi spedire in assistenza senza avere la possibilità di rimuoverlo. perchè altrimenti non lascia traccia. questo aspetto è quel che al momento mi fa trattenere..
    iPhone XS Max

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    si, se se ne accorgono.. nel senso: se ti si pianta e lo devi spedire in assistenza senza avere la possibilità di rimuoverlo. perchè altrimenti non lascia traccia. questo aspetto è quel che al momento mi fa trattenere..
    E' difficile che ti si pianti senza la possibilità di fare un ripristino.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

peccato che con il 3.1 per ora non sia possibile fare nulla...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Predefinito

Solo se lo hai acquistato già con il 3.1 oppure lo hai aggiornato e prima non avevi salvato tramite cydia il tuo ECID SHSH

Da stanotte ho un bellissimo 3.1 con ultima baseband (5.1) e il jailbreak, tutto perfettamente funzionante

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social