Guida Jailbreak
Non ti so dare la spiegazione della parola pesante in quanto ho letto un confronto fra i due metodi. A me la batteria deve essere ricaricata una volta al giorno.
ma a quanto pare quei dati da salvare non servono per il jailbreak imminente ma per futuri jailbreak con altri firmware se ho capito bene però...comunque hai seguito qualche guida per il jailbreak con redsn0w? E cosa intendevi per un pò piu pesante? Hai inoltre trovato che la batteria ne ha risentito del jailbreak notevolmente?
Guida Jailbreak
Non ti so dare la spiegazione della parola pesante in quanto ho letto un confronto fra i due metodi. A me la batteria deve essere ricaricata una volta al giorno.
ho letto che redsn0w rimane in background per questo la batteria ne risente di più..
riprendo questa discussione un po' datata:
volendo effettuare il jailbreak su iphone con firmware 3.0, tutti i dati e programmi dopo vengono cancellati o restano?
No, si cancellano ma li ripristini dal backup che ti sei fatto prima tramite itunes
Domanda: con il JB uno perde la garanzia di Apple?
si, se se ne accorgono.. nel senso: se ti si pianta e lo devi spedire in assistenza senza avere la possibilità di rimuoverlo. perchè altrimenti non lascia traccia. questo aspetto è quel che al momento mi fa trattenere..
iPhone XS Max
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
peccato che con il 3.1 per ora non sia possibile fare nulla...
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Solo se lo hai acquistato già con il 3.1 oppure lo hai aggiornato e prima non avevi salvato tramite cydia il tuo ECID SHSH
Da stanotte ho un bellissimo 3.1 con ultima baseband (5.1) e il jailbreak, tutto perfettamente funzionante![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter