Domanda: con il JB uno perde la garanzia di Apple?
Visualizzazione Stampabile
Domanda: con il JB uno perde la garanzia di Apple?
si, se se ne accorgono.. nel senso: se ti si pianta e lo devi spedire in assistenza senza avere la possibilità di rimuoverlo. perchè altrimenti non lascia traccia. questo aspetto è quel che al momento mi fa trattenere..
peccato che con il 3.1 per ora non sia possibile fare nulla...
Solo se lo hai acquistato già con il 3.1 oppure lo hai aggiornato e prima non avevi salvato tramite cydia il tuo ECID SHSH ;)
Da stanotte ho un bellissimo 3.1 con ultima baseband (5.1) e il jailbreak, tutto perfettamente funzionante :P
Ricordiamo però che, perchè non lasci traccia, bisogna ripristinarlo come nuovo iPhone perdendo tutto quello che si aveva. Questo serve sia per l'assistenza, sia per tornare ad averlo con software originale perchè rimettendolo ma usando un backup fatto quando il telefono era jailbrekkato rimangono delle tracce che possono creare qualche problema di stabilità con le app di terze parti.
ancora no, devo fare i test di carica e scarica completa della batteria, perche' oggi mi e' sembrato esser durato meno che con la 3.0, ma in realta' l'ho usato tantissimo, non so se quanto ieri o di piu' per questo non posso comparare
cmq mi piace il Genius per le App
un po' meno il Genius musicale, ma quello gia' c'era... guardate un po' :lol:
Twitter / Fabrizio Castagnotto: Funzione #Genius di #iPod ...
il jailbreak funziona anche per gli iphone in comodato della 3???
grazie, ho sentito parlare di questo geohot.... vedremo
ricordo a tutti che i telefoni in comodato NON sono di nostra proprietà bensì della 3 ed in caso di utilizzi/manipolazioni non permesse si possono avere ulteriori guai... quindi se uno vuole jailbreakare il proprio iphone è liberissimo di farlo sapendo i rischi che corre in caso debba mandarlo in assistenza (occhio che apple è molto attenta agli iphone jailbreakati una minima traccia e viene invalidata la garanzia)
ma in caso di telefono in comodato sconsigliamo vivamente di farlo per le considerazioni sopra riportate