la domanda è ovvia, ma non per me che non ho quell'email... l'abilitazione al pop3 è di default o bisogna fare come con gmail ossia farla a manina dal panel?
Salve a tutti! Ho applicato alla lettera la modalita' che viene spiegata dettagliatamente per ricevere la posta tramite questo account sull' Iphone, ma ahime', da' messaggio di errore: "impossibile ricevere posta - la connessione al server "pop.live.com" non e' riuscita".
Qualcuno ha idea sul da farsi? Eppure ho seguito le istruzioni minuziosamente...
Tengo a precisare che le email me le invia, ma non le riceve!
la domanda è ovvia, ma non per me che non ho quell'email... l'abilitazione al pop3 è di default o bisogna fare come con gmail ossia farla a manina dal panel?
Bisogna farla a mano dalle impostazioni e ho messo pop3.live.com.
no, chiedevo se era dalle impostazioni della webmail (gmail fa così, hotmail non so)
Se per Hotmail potete fare a meno di Mail, vi consiglio di usarlo tramite Safari perchè è perfettamente ottimizzato.![]()
Qualcuno mi può dare impostazioni per gmail?
Grazie
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb
beh, dovrebbe fare tutto lui in automatico, no? almeno io ho inserito solo username e password senza bisogno di altro, invia e riceve regolarmente..
iPhone XS Max
idem con il mio iPod Touchgmail si autoconfigura
iPhone 3G-S
da Milano