acquisto iphone compra e vai - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 131 a 136 di 136

acquisto iphone compra e vai

  1. #131
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Il mio acquistato dall'Apple Store me lo consegneranno per l'8 settembre circa.
    Se volete risparmiare qualcosa e siete pronti ad aspettare anche un po' di tempo, compratelo dalla 3 (parlo sempre del negozio online, quelli fisici spero siano messi meglio), altrimenti comprate direttamente dall'Apple Store che avete tutto da guadagnare.
    Può darsi che con Settembre l'iPhone vi arrivi in 3-4 giorni, ma la mia esperienza è stata così pessima che ne dubito fortemente.

  2. #132
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Il tipo del negozio mi ha detto che entro il 10 dovrebbero arrivargli.. io non volevo prenderlo sim-free, lo prenderei con abbonamento 3, quindi finche' non gli arriva non posso farci nulla.

  3. #133
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Sono comunque tutti sim-free a prescindere dal fatto che tu lo prenda con o senza abbonamento.

  4. #134
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Vuoi dire che in quello con abbonamento ci posso mettere la sim che mi pare senza jailbreak?

  5. #135
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da i3g Visualizza Messaggio
    Vuoi dire che in quello con abbonamento ci posso mettere la sim che mi pare senza jailbreak?
    MI sai che stai facendo confusione il jailbreak e' una cosa, il sim/operator locked e' altra, il jailbreak consente di installare programmi che non sono presenti nell'App-store quindi che non debbono rispettare l'SDK di apple; che tu prenda il telefono con Tim/Vodafone/3 in versione ricaricabile o in abbonamento puoi metterci dentro la scheda che vuoi anche appena tolto dalla scatola perche' in Italia i telefoni apple venduti da qualsiasi gestore sono tutti Sim-Free
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  6. #136
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Hai ragione, il jailbreak e' un'altra cosa sorry, intendevo il blocco operatore. Penasvo ci fosse ..effettivamente se pero' fai l'abbonamento capirai a loro cosa gliene frega se ci metti un'altra scheda.. anzi li paghi e poi non gli occupi la rete per loro e' quasi meglio

    Comunque buono a sapersi.. e ancora nulla all'orizzonte..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social