acquisto iphone compra e vai - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 136

acquisto iphone compra e vai

  1. #121
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    201

    Predefinito

    iphone arrivato stamattina alle 9
    il corriere mi fa "finalmente la trovo sono diversi giorni che passo" e io "scusi ma mi avevano chiamato e avevo avvisato che ero in ferie :chair: " e lui " si lo so ma passavo lo stesso"

    e ora mi sto divertendo a scoprire il mio nuovo iphone che per ora mi fa impazzire
    Giovanna

  2. #122
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Telefonato ora.. Problemi logistici al magazzino..
    Non so più che cosa fare.. non posso nemmeno annullare perché l'ordine è in consegna.
    Mi hanno detto che devo rifiutare il pacco alla consegna e l'ordine viene automaticamente riconosciuto come "annullato".

    -_-

  3. #123
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Pensate che mi è arrivato il corriere con l'iphone alle 9 e alle 11 mi è arrivato un sms che diceva "Gentile cliente il suo ordine è stato spedito. Per info contatti SDA al 199.... oppure visiti SDA | Home indicando il codice di spedizione xxxxxx"

    mi viene la curiosità di andare sul sito dell'sda per controllare lo stato spedizione.
    Giovanna

  4. #124
    Partecipante Mistico L'avatar di franco0404
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Crotone
    Messaggi
    229

    Predefinito

    sul sito della Tim è di nuovo disponibile l'iPhone 3GS

    e 3Italia dorme e cinguetta

  5. #125
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Ancora niente di niente... Ordinato il 17 Luglio.

  6. #126
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Damiano89 Visualizza Messaggio
    Ancora niente di niente... Ordinato il 17 Luglio.
    Pazzesco...quasi un mese e mezzo e ancora non ti hanno consegnato un iPhone???...

  7. #127
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Ho avuto uno scambio di mail con l'admin di shoptre per l'ordine, perché mi ero rotto le scatole di spendere soldi per sapere lo stato dell'ordine (ma siamo impazziti? tutti i siti lo fanno ormai dal pannello utente)..
    Dopo il solito ed ennesimo "inoltriamo la richiesta al reparto competente" (quando dicono così è perché non sanno che cosa inventarsi) ho risposto con una mail dai toni "accesi" richiedendo trasparenza e quindi l'annullamento dell'ordine (cosa che mi era stata negata prima perché il telefono era in "stato di spedizione", cioè sembrava già in mano al corriere).. E come rispondono? "Abbiamo inoltrato richiesta per l'annullamento"..
    Cioè, avete concordato la spedizione, doveva arrivarmi il 6 agosto. Oggi è il 27 agosto, non è arrivato nulla, mi avete negato prima di ferragosto l'annullamento e ora lo fate senza troppi problemi?
    Quelli di Tre e società correlate (incompetenti e bugiardi) si devono ripigliare perché un trattamento così non è solo poco trasparente, ma è una vera e propria presa per i fondelli!
    Per me quelli della 3 hanno chiuso definitivamente, ho dato loro più possibilità visto il risparmio economico evidente, ma ora non ho più dubbi.
    Comunque questo trattamento tornerà loro indietro come un boomerang. Mi attiverò il più presto possibile per scrivere l'intera trafila (dal rifiuto di acquisto nello shop3 il 17 luglio fino a questa ultima perla) e spero di farla leggere a più gente possibile (di siti specializzati ce ne sono tanti).

  8. #128
    Partecipante Mistico L'avatar di franco0404
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Crotone
    Messaggi
    229

    Predefinito

    da twitter:

    "ha la sensazione che oggi siano rientrati tutti. Anche le Mele e le More arrivano in magazzino copiose"

  9. #129
    Niubbino L'avatar di giovanegian
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Modena
    Messaggi
    14

    Predefinito

    io ho dato un'occhiata alle 19:50, di 16GB neri non ce ne erano più...

  10. #130
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Nessuna nuova sulla disponibilita'?

    Anche sull'apple store lo danno con tempi pari a 7gg lavorativi, dite che arrivera' davvero cosi' tardi?

    Non e' che avendo apple fissato uno dei suoi eventi per il 9 settembre ..ci sia qualche novita' anche sul fronte iphone? (anche se mi pare strano, dato che il 3gs e' stato lanciato pochissimo tempo fa)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social