Segreteria Visual VoiceMail su iPhone in Italia
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Segreteria Visual VoiceMail su iPhone in Italia

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito Segreteria Visual VoiceMail su iPhone in Italia

    http://www.mondo3.com/forum/ios-ipho...ti-delusi.html E poi chi lo usa con Vodafone non ha neanche la Visual Voicemail! Bah...
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Question Segreteria Visual su iPhone in Italia

    Videochiamate il 4333 c'e la videosegretaria.... La chiamata scala da gd3. È questo il servizio visual come quello usa?
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    197

    Predefinito Segreteria visiva

    si sa se tre implementerà la particolare gestione della segreteria di iPhone?
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
    Videochiamate il 4333 c'e la videosegretaria.... La chiamata scala da gd3. È questo il servizio visual come quello usa?
    No, è un servizio completamente diverso - attivo da anni - che tra l'altro gestisce le notifiche della segreteria in maniera diversa (se notate altri modelli, tipo nokia, hanno la funzionalità segreteria pronta per sistemi diversi da quello semplicistico che usiamo in Italia)

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da al404 Visualizza Messaggio
    si sa se tre implementerà la particolare gestione della segreteria di iPhone?
    Ad oggi non sembra essere prevista, e dubito che lo sarà in futuro

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Speriamo però, perché sarebbe comodissima...
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  7. #7
    jetmcquack
    Guest

    Predefinito

    ci spero anche io, ma non ci sono notizie ufficiali giusto?
    stavo pensando però che forse con tre l'implementazione dovrebbe essere un minimo più facile rispetto a Voda e Tim, perchè se ben ricordo c'e' la possibilità di "scaricare" per email i messaggi della segreteria (numero@tre.it).
    Non sono più cliente tre dal 2007 quindi non so se sia ancora possibile fare così, voi mi sapete dire qualcosa di più?

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    76

    Predefinito

    In una intervista di Mela Morsicata un dirigente di 3 ha ribadito che non hanno intenzione di implementare la Visual Voice Mail di iPhone, in quanto non la ritengon una "feature" interessante per il mercato italiano.

    http://www.melamorsicata.it/mela/200...e-3gs-parte-1/

    Ecco come hanno risposto:

    All’estero è disponibile anche la funzione VoiceMail per ricevere i messaggi di segreteria telefonica direttamente nell’iPhone. TIM e Vodafone hanno rimandato il supporto a questo servizio. Qual è la vostra posizione in merito?
    Il servizio Voice Mail a cui fa riferimento è in realtà quello che sull’iPhone si chiama Visual VoiceMail. In passato avevamo anche noi questo servizio che inviava il file sulla mail, ma non ha mai portato risultati di business accettabili perché implica integrazioni non banali, tanto che in Europa lo hanno lanciato pochi operatori. Visto che la VoiceMail “standard” funziona perfettamente, al momento non prevediamo di integrare la Visual VoiceMail.

  9. #9
    jetmcquack
    Guest

    Predefinito

    peccato, ci speravo! vabbè!

    ma e' ancora possibile utilizzare l'inoltro sulla casella di posta?

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito iPhone dispone di segreteria vocale. E' compatibile con il gestore H3G?

    Leggendo il manuale di iOs 5 ho scoperto questa magnifica funzione che rivoluzionerebbe la gestione della segreteria telefonica.

    Finora l'ho sempre tenuta disattivata, non mi è mai piaciuto il sistema di gestione, che ci costringeva a chiamare un numero e ascoltare le opzioni.

    Leggendo però sui forum americani ho scoperto che la voicemail dell'iPhone funziona egregiamente, e ci permette addirittura di registrare un messaggio da dare quando si attiva la segreteria!


    Quindi mi chiedo, si può utilizzare la voicemail dell'i'iPhone con la 3? Se si, come si attiva?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social