Segreteria Visual VoiceMail su iPhone in Italia - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Segreteria Visual VoiceMail su iPhone in Italia

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    come funzionerebbe? non ho capito, intendi una segreteria telefonica "digitale" sul telefono? un pò come quella (fantastica) che ho su un dual sim cinese, con tanto di messaggi personalizzabili per le 2 linee..
    iPhone XS Max

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    si, una segreteria digitale su iOs.

    In pratica ti permette di registrare un messaggio da far ascoltare a chi ti chiama quando non sei raggiungibile (in pratica quando si avvia la segreteria telefonica)

    è un interfaccia che ti permette di gestire i messaggi della segreteria senza dover chiamare la segreteria della 3.

    Se premi TELEFONO, la trovi in basso a destra!

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    no, io penso parli di altro: iPhone ha, come feature, la segreteria VISUAL... mentre 3 offre quella vocale, non sono compatibili. In Italia per la precisione nessuno offre il servizio disponibile sui cellulari Apple

  4. #14
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    no, io penso parli di altro: iPhone ha, come feature, la segreteria VISUAL... mentre 3 offre quella vocale, non sono compatibili. In Italia per la precisione nessuno offre il servizio disponibile sui cellulari Apple
    Hai ragione, si chiama "visual".

    Quindi mi confermi che in Italia non è attiva. Peccato, la trovo una funzione a dir poco strepitosa!

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jyoz Visualizza Messaggio
    Hai ragione, si chiama "visual".

    Quindi mi confermi che in Italia non è attiva. Peccato, la trovo una funzione a dir poco strepitosa!

    l'ho provata, per caso, quest'estate con la mia sim svizzera SALT. E' talmente banale e conveniente che davvero non capisco la mancata applicazione... alla fine costerebbe meno anche ai gestori, ci sarebbe più traffico (=interconnessione) probabilmente. Certo calerebbero le chiamate "a tariffa piena" al numero dedicato anche se - grazie ad AgCom - non sono più "automatiche"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social