come funzionerebbe? non ho capito, intendi una segreteria telefonica "digitale" sul telefono? un pò come quella (fantastica) che ho su un dual sim cinese, con tanto di messaggi personalizzabili per le 2 linee.. ;)
Visualizzazione Stampabile
come funzionerebbe? non ho capito, intendi una segreteria telefonica "digitale" sul telefono? un pò come quella (fantastica) che ho su un dual sim cinese, con tanto di messaggi personalizzabili per le 2 linee.. ;)
si, una segreteria digitale su iOs.
In pratica ti permette di registrare un messaggio da far ascoltare a chi ti chiama quando non sei raggiungibile (in pratica quando si avvia la segreteria telefonica)
è un interfaccia che ti permette di gestire i messaggi della segreteria senza dover chiamare la segreteria della 3.
Se premi TELEFONO, la trovi in basso a destra!
no, io penso parli di altro: iPhone ha, come feature, la segreteria VISUAL... mentre 3 offre quella vocale, non sono compatibili. In Italia per la precisione nessuno offre il servizio disponibile sui cellulari Apple
l'ho provata, per caso, quest'estate con la mia sim svizzera SALT. E' talmente banale e conveniente che davvero non capisco la mancata applicazione... alla fine costerebbe meno anche ai gestori, ci sarebbe più traffico (=interconnessione) probabilmente. Certo calerebbero le chiamate "a tariffa piena" al numero dedicato anche se - grazie ad AgCom - non sono più "automatiche"