oggi ho provato per laprima volta shazam...incredibile, ho fatto innamorare mia cognata dell'iPhone in un solo attimo!
e poi naturalmente skype e facebook.
e...wi-fi track!ma devo sperimentarlo ancora come si deve.
Perché nn postiamo qui quelle applicatons che secondo noi sono degne di nota o perché sn gratis o perché davvero il nostro sifone nn ne può fare a meno... Dai su... Chi comincia?
- "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
- Ferrara non è grasso, è pieno di sè
iPhone 3GS 16 giga , 3power10, SuperInternet gratis per sempre
oggi ho provato per laprima volta shazam...incredibile, ho fatto innamorare mia cognata dell'iPhone in un solo attimo!
e poi naturalmente skype e facebook.
e...wi-fi track!ma devo sperimentarlo ancora come si deve.
ciao posso farti una domanda??
c'è ancora skyvoyager gratis solo per oggi!
iPhone XS Max
di Shazam non potrei fare più a meno poi Skype, Facebook (anche se spero esca presto la nuova release, di questa si notano sempre più i problemi e le limitazioni), Tweetdeck (client Twitter), l'app de La Repubblica e tante app delle varie radio (soprattutto iDeeJay)
poi altre ma non sono "preferite" ne' usate sempre e continuamente
se valgono anche quelle da Cydia: iBlackList (versione free, mi basta bloccare un numero ), iTextUploader, Backgrounder + le varie patch tipo VOIPover3G, Terminal, SysInfoPlus
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
grazie seb per avermelo ricordato! Me ne stavo per dimenticare... Click, e click anche su SkyGazer
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Software
shazam: per trovare al volo i titoli delle canzoni
tunewiki: per fare karaoke con la nostra libreria itunes
beejive: per chattare seriamente
pocket universe: planetario con supporto gps e magnetometro, vedi il cielo e lui ti dice cosa guardi.
Pano: crea foto panoramiche con la fotocamera dell'iphone.
G-Park: per ritrovare la macchina dopo aver posteggiato
FreeMemory: per liberare memoria nell'iphone (anche se con il 3gs è molto meno necessario che con il 3g)
Now Playing: i film al cinema (davvero ben fatto)
Fex: sincronizza i nostri contatti con gli amici di facebook
Occasions: per non dimenticare i compleanni grazie alle notifiche push
Giochi
Real Racing: il simulatore di auto definitivo per iphone
Assassin's Creed: ha bisogno di presentazioni?
Scrabble: Scarabeo
UNO!: il famoso gioco di carte
The sims3: semplicemente stupendo.
SlotZ: Per gli amanti delle vecchie piste.
Spero di aver fatto cosa gradita... io con l'iphone ci combatto da 1 anno buono, un pò di esperienza me la son fatta
ah una cosa, io ho indicato solo App free, per deformazione personale forse comunque specifichiamo quali sono gratuite e quali a pagamento?
fab---
non conoscevo shazam, che dire? sono rimasto amminchiuluto..
iPhone XS Max
grazie redvex -e anche agli altri.
ho fatto un pò di spesa(gratis, però)