Le nostre applicazioni preferite: classifica AppStore by Mondo3 people - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 151 a 153 di 153

Le nostre applicazioni preferite: classifica AppStore by Mondo3 people

  1. #151
    Partecipante Grafomane L'avatar di erikrm
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Portel (Évora) - Portogallo / Trevignano Romano (Roma) - Italia
    Messaggi
    4,250

    Predefinito

    Vorrei aggiungere un'applicazione che trovo veramente molto ben fatta per il controllo del traffico dati.

    Si tratta di MyDataManager (applicazione gratuita).

    Purtroppo Apple ha imposto di togliere una funzionalità che era veramente interessante: si poteva verificare il consumo di ogni applicazione installata, ma soprattutto sapere quale applicazione era in corso di utilizzazione della connessione dati in modo istantaneo. Non si sa perché Apple abbia domandato di toglierla... ma non c'è più...

    Se avete altre applicazioni di controllo del traffico dati, mi piacerebbe avere altri suggerimenti.

    Cià
    Massimo
    Iliad Italia - 5,99€ / mese
    MEO M4 (Fibra 1000/200 + Mobile)
    iPhone 11 Pro Max

  2. #152
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Mi segnalano che 1Password è attualmente gratis per un periodo limitato. Chi ancora non l'avesse corra a scaricarla!

  3. #153

    Predefinito

    E' diventata freemium, quindi ora è gratis ma si paga in-app per sbloccare le caratteristiche "Pro". Non mi è ben chiaro se ci sia stato qualche problema per cui Apple ha per sbaglio lasciato per qualche ora gratuita la versione precedente e vorrei capire in quel caso con l'update alla 5.0 se anche i fortunelli avranno l'abilitazione automatica alle feature Pro come chi ha pagato oppure in qualche modo riescano a differenziare gli utenti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social