Le nostre applicazioni preferite: classifica AppStore by Mondo3 people
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 153

Le nostre applicazioni preferite: classifica AppStore by Mondo3 people

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di pazzaidea
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    228

    Predefinito Global aq

    è un applicazione che dovrebbe permettere di mandare gli sms gratis. Scaricata una decina di giorni fa, dopo aver provato a mandare 6 sms e nemmeno uno giunto a destinazione, l'ho disinstallata. Adesso leggo sulle recensioni che avrebbero fatto un aggiornamento il 19 luglio e che funziona benissimo
    Qualcuno di voi ce l'ha?? vi funziona?? adesso costa 1,59 cent, ma mi fido di piu del vs. parere che delle recensioni di itunes.

  2. #2
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pazzaidea Visualizza Messaggio
    è un applicazione che dovrebbe permettere di mandare gli sms gratis. Scaricata una decina di giorni fa, dopo aver provato a mandare 6 sms e nemmeno uno giunto a destinazione, l'ho disinstallata. Adesso leggo sulle recensioni che avrebbero fatto un aggiornamento il 19 luglio e che funziona benissimo
    Qualcuno di voi ce l'ha?? vi funziona?? adesso costa 1,59 cent, ma mi fido di piu del vs. parere che delle recensioni di itunes.
    Se l'avevi già scaricata quando era free, puoi reinstallarla sempre free quindi se vuoi riprovarla reinstallala.
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pazzaidea Visualizza Messaggio
    Adesso leggo sulle recensioni che avrebbero fatto un aggiornamento il 19 luglio e che funziona benissimo
    Come ha ben detto maxper, puoi riscaricarla senza costi aggiuntivi e su AppStore ti apparirà l'aggiornamento del 19 Luglio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social