avete provato babelgum???
non si scaricano da altri siti, non ufficialmente almeno
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
avete provato babelgum???
sì qualche mese fa e l'ho disinstallata, non ricordo nemmeno perché, credo che il mio subconscio si rifiuti perfino di ricordare quanto brutta sia
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Yerp non lo trovo.....
Belle le spagnole......???
affangala... era YEERP, con 2 E
Belle le spagnole......???
NOW PLAYING!
Grazie a questa APP sono andato al cinema anche a Charleroi e Bruxelles
io ho provato stanza, e ragazzi, è eccezionale!!!solo questa applicazion x me vale tutto il terminale!era il mio sogno avere un ebook-reader così!
poi giochino gratis: mi pare si chiami jirbo,mi fa impazzire!!!
ma libri in italiano se ne trovano? vabbè che fa bene esercitare l'inglese, però..
iPhone XS Max
ben pochi su itunes, purtroppo, o molto datati. ma con stanza da quel che so puoi inserire i tuoi e-book, anche quelli home-made. devo ancora provare, spero di riuscire ad avere tempo. comunque...si ci sono molti siti con ebook in ita, uno, che ne ha anche di recenti (ehm...)è ddlfantasy.net
qualcuno ha provato l'app per lo zoom digitale?lo so, lo so, niente a che vedere con quello ottico,ma magari torna comunque utile.