pare che sia GarageBand, di Apple stessa
iPad GarageBand piano app featured in duet video » Phone Reviews
edit:
ok, mi rispondo da solo.. come al solito bastava cercare su google i commenti allo spot.
è semplicemente garage band..
iPhone XS Max
pare che sia GarageBand, di Apple stessa
iPad GarageBand piano app featured in duet video » Phone Reviews
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ohh se venite a venezia scaricatevi hi!tide così vi tiene aggiornati sull'acqua alta ahahaha ottimo programma realizzato dal nostro comune con il centro segnalazione maree
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
Ragazzi ma un app gratuita stile 1Password? (7€ non li spendo!)
Vi spiego... Io ho l'app Note che a breve eploderà... E' stracolma di account con relative password... E di certo tenere questi dati salvati nelle note non è il massimo della sicurezza!
Avrei semplicemente bisogno di un applicazione che mi dia la possibilità di memorizzare tutti i mie account con le relative password, magari suddivisi per categorie tipo: mail, socialnetwork, banca, gas, luce..... non so se mi sono spiegata...
Grazie
iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
iPhone5 16gb Nero Ardesia: Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata
Vuoi un consiglio? Spendi quei 7€, perché se vuoi un'app che faccia bene quello che chiedi 1Password li vale tutti.
Concordo con Obsidian!
Tra l'altro costerebbe il doppio, è scontata per un periodo limitato
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Non siamo stati abbastanza convincenti?
Ad ogni modo, con 1Password puoi memorizzare password e info varie per un sacco di categorie (carte di credito, documenti, login, ect etc), hai veramente l'imbarazzo della scelta e ti basta tenere a memoria un'unica master password per tutto. Ha perfino un generatore di password e un browser integrato. Se esistono altre app simili di certo non reggono minimamente il confronto.
E' appena uscito un aggiornamento corposo proprio per 1Password. Riconfermo quel che ho detto in precedenza: questa app vale tutti i soldi che costa.
1Password for iOS updated with all-new design, support for multiple vaults, and more | 9to5Mac
Confermo che 1Password è un'applicazione che vale tutti gli euro spesi per averla.
La raccomando senza alcuna esitazione! In più, l'aggiornamento per funzionare sul nuovo iOS 8 sarà gratuito
Massimo
Iliad Italia - 5,99€ / mese
MEO M4 (Fibra 1000/200 + Mobile)
iPhone 11 Pro Max