Le nostre applicazioni preferite: classifica AppStore by Mondo3 people - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 153

Le nostre applicazioni preferite: classifica AppStore by Mondo3 people

  1. #101
    Partecipante Mistico L'avatar di pazzaidea
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    228

    Predefinito

    globalAQ

    con l'ultimo aggiornamento è passata alla versione pro, però mi ha chiesto mail e password relativa e c'è un listino prezzi per sms... non capisco!

    qualcuno ha le idee chiare su cosa sia cambiato?

  2. #102
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    da quel che ho capito io adesso gli sms gratuiti sono 500, poi paghi..
    iPhone XS Max

  3. #103
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Mi diverte segnalare l'applicazione più inutile che conosca,infatti non si "applica" proprio a nulla se non alle emozioni e alla fantasia(tutte cose che forse non servono a granché nella nostra vita quotidiana)che solo le " nuvole parlanti" sanno creare:Isturm,avventure a fumetti(ne sono al momento uscite tre)in cui ritornano a nuova vita le immortali e gloriose Sturmtruppen.A prezzi tutto sommato ragionevoli(0,79 centesimi ad episodio)vividi colori ed ottima qualità dei disegni per un tuffo nel passato,all'insegna dell'ironia più dissacrante che sia mai esistita nel fumetto italiano...

  4. #104
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    a me piace shazam, poi domani mi provo anche midomi che mi sono procurato gratis (visto che per noi androidiani costa 4,99€)
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  5. #105
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    202

    Predefinito

    "il pranzo è servito...." fichissimo!

  6. #106
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    dragon's lair (fighissimo!) ricordo di quand'ero bambino

    ping! promette di essere utile.. perchè non lo scaricate tutti? il mio id è il solito..
    iPhone XS Max

  7. #107

    Predefinito

    ho PING! pure io, ma ... non tengo le Push attive altrimenti (test effettuati nei giorni scorsi) alle 16 la batteria mi e' gia' morta (partendo da carica completa alla mattina)

  8. #108
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Per riempire di note un pomeriggio d'inverno silenzioso o una notte insonne,Classical Music Master Collection:due giga per 800 tracce musicali in una significativa storia della musica classica.In interpretazioni storiche(significativo il fruscio di fondo di alcune tracce)da Karajan a Poulenc,da Rubinstein a Michelangeli,da Askenase a Gould rivive il fascino di molte delle opere più significative dei più grandi autori:Mozart,Chopin,Bach,Vivaldi solo per citarne alcuni.Scaricarla-visto il peso della stessa-richiede un bel po' di tempo e di pazienza ma per 0,79 centesimi un acquisto imperdibile per chi ama le emozioni senza tempo della musica classica.

  9. #109
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Ho appena scorto un'applicazione che segnalo(impossibile consigliarla)e che mi ha lasciato interdetto:iLatitanti,la lista dei 30 maggiori ricercati d'Italia,corredata da biografie,foto segnaletiche e gesta criminali.Completa l'applicazione una sezione "news" con le ultime notizie sui più recenti arresti effettuati e una sezione "segnala" in cui sarebbe possibile fare una segnalazione alle forze dell'ordine direttamente dall'applicazione qualora si pensasse di avere riconosciuto uno dei latitanti attraverso gli identikit presenti.La segnalo così come viene presentata.Al costo di 1,59.

  10. #110
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Segnalo LogMeIn Ignition applicazione a pagamento che unita alla controparte desktop consente di controllare in remoto (anche tramite rete 3g) il proprio PC.
    L'applicazione per iPhone costa € 23,99 mentre quella per PC è gratuita, l'account per il collegamento può essere gratuito o a pagamento, chiaramente quello gratuito è più limitato ma per le operazioni basilari è più che sufficiente.
    Io l'ho scoperta quasi per caso perchè ho necessità per lavoro di controllare in remoto il pc dell'ufficio, è ho provato a farlo tramite il netbook inizialmente (per controllare in remoto un pc tramite un'altro pc è sufficiente un account gratuito e un browser internet, non serve altro) invece per farlo tramite iPhone occorre l'applicazione ma è veramente bene fatta e ottimamente funzionante.
    non vi aspettate di fare video streaming chiaramente però tenete conto che io la uso per connettermi a un pc il quale a sua volta ne controlla un secondo (non raggiungibile dall'esterno) tramite ultraVnc.
    Se avete simili necessità valutate quest'investimento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social