Account Alice.it, Tin.it, Virgilio.it, Libero.it, Inwind.it su iPhone - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Account Alice.it, Tin.it, Virgilio.it, Libero.it, Inwind.it su iPhone

  1. #11

    Predefinito sfogo!!!

    Questa tecnologia mi fa ridere....io ho operatore TRE con telefonino samsung OMNIA...nel comprarlo ho pensato che tutto potesse essere possibile...soprattutto una cosa molto semplice come la posta elettronica.

    INVECE: io ho account di posta tin...operatore TRE e windows mobile.....se qualcuno e' messo come me...non puo' scrivere ricevere mail...e rispondere col proprio account.
    SIAMO MESSI BENE!!! ....Quello che mi spaventa e' che uno compra un telefono da un sacco di soldi ti dicono che puoi ricevere le email e avere sempre con te la tua posta...
    NON E' vero!!!!!!!!!!!....ti tocca fare un altro account ...un milione di giri cose varie ....per rispondere con un altro account ancora !!Si fa un sacco di confusione etc.... Ma stiamo scherzando?

    Mi sembra proprio assurdo che ci sono tutti questi telefoni touch..fighetti...chiudibili..tastiere sync col PC...e ancora LA POSTA detto in verita' non e' un servizio che funziona!!!Non si puo gestire il tutto con trucchetti e fregnetti....LA POSTA deve essere una cosa SACROSANTA e garantita ...anche fosse per 1 solo indirizzo.


    Se qualcuno dice di vedere la posta dal web ....siamo fuori!!....oltretutto a me per limitazioni del opera visto che la tecnologia e' indietro sui cellulari riguardo ai browser neanche riesco a entrarci in TIN ...per carita'!!Poi sarebbe scomodo!!

    CI STANNO facendo comprare cose che non funzionano!!Illudendoci che funzionino!!
    E' una vera e propria tristezza!!

  2. #12

    Predefinito

    si vero .....ma la web mail e' scomoda e poi come ho detto non non ci posso entrare perche' i browser per i cellulari sono anni luce indietro a quelli di un normale pc!Nonostante ho windows mobile 6.1 che e' tutt'ora in commercio!!!
    E' come andare in giro con la carretta quando ormai e' stato inventato il motore a scoppio...oltretutto nei negozi ti dicono che hai il motore nel cellulare...e non la carretta!!
    INVECE ci rifilano proprio la carretta.
    Io penso di aver ragione in quello che dico...non difenderei molto la categoria operatori telefonici...costruttori di telefoni...etc!!!

  3. #13
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    quando create profili di posta sull'iPhone, fatelo manualmente e non tramite iTunes
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  4. #14
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    quando create profili di posta sull'iPhone, fatelo manualmente e non tramite iTunes
    ma lui ha winzozz mobile 6.1...

  5. #15
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    No, il primo post recita che non riesce a configurare l'account di posta tin.it sull'iphone

    in ogni caso occhio che alcuni provider richiedono la propria linea per scaricare la posta
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  6. #16
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    No, il primo post recita che non riesce a configurare l'account di posta tin.it sull'iphone

    in ogni caso occhio che alcuni provider richiedono la propria linea per scaricare la posta
    si si, hai ragione... pensavo ti riferissi all'ultimo messaggio di radiomacumba74...

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    147

    Predefinito

    In effetti su iPhone (ma comunque non è certo colpa del telefono) il mio contatto su Tin.it non funzia. Lo stesso tramite WiFi di casa funziona.

  8. #18
    Partecipante Mistico L'avatar di xbilli
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    napoli
    Messaggi
    276

    Predefinito come configurare la posta di Libero su Iphone?

    ragazzi per favore mi dite come posso configurare la posta elettronica di libero sull'Iphone? c'ho provato ma non ci sono riuscita:chair::chair::chair:
    ho il 3gs
    grazie
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet


  9. #19
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ti faccio un'altra domanda (ben più importante): hai il POP3 libero, vero?

    Perchè se non è così non c'è iPhone che tenga

  10. #20
    Partecipante Mistico L'avatar di xbilli
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    napoli
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ti faccio un'altra domanda (ben più importante): hai il POP3 libero, vero?

    Perchè se non è così non c'è iPhone che tenga
    si ho POP3, ho qualche seranza?
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social