Visualizzazione Stampabile
-
e intanto nell'Info Soglie:
http://portale3.tre.it/ccmmobile/?co...503_PRD&dvc=HI
hanno inserito questa dicitura:
La soglia Skype č valida solo con Videofonini INQ1. In caso di utilizzo dei servizi Skype e Windows Live Messenger con iPhone, il traffico eroderā la soglia mensile di 3 GB. Tutte le soglie di Super Internet sono utilizzabili sotto copertura 3.
-
Occhio con la SuperInternet x iPhone non sono compresi i messaggi di chat MSN e neanche i messaggi e le chiamate con Skype :furious:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Checco2682
Occhio con la SuperInternet x iPhone non sono compresi i messaggi di chat MSN e neanche i messaggi e le chiamate con Skype :furious:
scusa ma come fai a chiamare numeri skype con iphone sotto copertura 3G??
Cio' non č permesso quindi non esiste il discorso fuori soglia
-
io ieri ho provato a fare un minuto di kiamata skype da iphone (in 3G, non in wifi) verso pc e non mi e' stata conteggiata come a pagamento. sono appena andato a controllare e non risulta nessun addebito.
-
hai usato il client skype o altri programmi tipo fring?
puoi spiegarci come hai fatto? hai un credito skypeout? hai l'iphone jailbraked?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack70
io ieri ho provato a fare un minuto di kiamata skype da iphone (in 3G, non in wifi) verso pc e non mi e' stata conteggiata come a pagamento. sono appena andato a controllare e non risulta nessun addebito.
se non č un iphone jb non puoi chiamarre un contatto con l'iphone, al massimo la chat.
in quanto alla gratuitā se chiami un contatto skype č ovvio che non paghi nulla, si paga se chiami un numero fisso o un cellulare...
-
sisi e' jb, e ho usato skype.
@fivendra: ovvio che si paghi se si kiamano fissi e cell, ma io avevo kapito che non era possibile utilizzare le soglie tipo quella dei contratti pro o di naviga3.
-
infatti le soglie della x-series non si possono utilizzare con skype per iphone ne sotto wi-fi ne sotto 3g (jb)
le falt dati invece sono usabilissime con qualsiasi programma