Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabioblq
....ma almeno una delle due Usim si puo usare separata dall'iPhone e magari dentro a una chiavetta?
No, che io sappia non si può, almeno così mi hanno detto, in ogni caso con tre il thetering funziona.
-
Citazione:
FaGiO
Preso anche io...
Zero8Top e iPhone 3gS Bianco da 16Gb... :)
...che figata ragazzi!!! Non mi aveva mai "affascinato", ma dopo mezz'ora che ce l'hai in mano... è amore! :D
Ciao! Hai preso lo stesso abbonamento che vorrei prendere io, quindi ne approfitto per chiederti una cosa..la tv, i canali premium che la tre offre nell'abbonamento si vedono? e soprattutto si vedono anche se sono collegato con il wi-fi??
Grazie!!:thumbup:
-
Citazione:
NightFox
Ciao! Hai preso lo stesso abbonamento che vorrei prendere io, quindi ne approfitto per chiederti una cosa..la tv, i canali premium che la tre offre nell'abbonamento si vedono? e soprattutto si vedono anche se sono collegato con il wi-fi??
Grazie!!:thumbup:
Non si vedono... l'iPhone non ha il DVB-H...
...arriveranno (il 27 credo... Faq, correggimi se sbaglio...) in streaming alcuni canali del bouquet La3... Ma non so darti info dettagliate a riguardo...
:(
-
Preso anche io anche se il "vecchio" 3g senza S.
stupendo davvero, un terminale fantastico.
Rete di casa presa al volo, a casa prende male TRE ma me ne frego visto che c'è il WiFi, gran terminale comunque.
-
Citazione:
bimicky
io sto sincronizzando il mio 3gs 16gb bianco.
avrei voluto fare una ricaricabile senzascatto,ma mi han dato l'autoricarica, pazienza.
neanche io ho l'ho ancora usato per telefonare,sto cercando di capire anche come si imposta l'accesso alle reti wi-fi
quella che ho qui a casa è protetta:shock:.
comunque....:wub:
mi correggo: ho dato un'occhiata al contratto e mi hanno fatto la senzascatto( il commesso mi aveva in effetti chiesto in fase di attivazione se mi cercano molto sul mio numero. ho detto di no...e ha fatto 2+2 senza chiedermi nulla!BRAVO!!!:applauso:).
quindi sono ancora più felice!!