Applicazione dedicata per la TV in streaming - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 17 di 28 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 273

Applicazione dedicata per la TV in streaming

Predefinito Di chi sarà la disinformazione---

Citazione Originariamente Scritto da SwamiPhil Visualizza Messaggio
    Forse può anche essere che questa volta abbia toppato (cosa che solo il tempo potrà dire e non si può ancora), ma quello che tu chiami fantomatico operatore tre che bazzica i forum rappresenta in realtà ufficiosamente h3g italia e fin'ora al 99% quel che ha detto in anteprima si è avverato. Quindi forse è il caso che prima di emanare tali catastrofici consigli ti informi meglio. Poi ripeto ci sta che questa volta non avvenga.

Mi chiedo chi sia più disinformato tra me e te, mi chiedo cosa intendi per "tempo", mi chiedo se sei qui per difendere l'indifendibile....
    Il proclama del FANTOMATICO operatore, nel lontano luglio, recitava così: mobile tv di h3g sugli iphone entro la prima settimana di agosto. Bene, siamo all'ultima settimana di novembre e tu ancora mi dici che sarà il tempo a dirlo????
    Parli di informazione, prova a chiamare 3 e vedi cosa ti sarà risposto in merito a questa applicazione. Forse è il caso che tu ti redima e prenda atto dell'inutilità e, perchè no, della voluta faziosità del tuo post. A ben risentirci!

Predefinito Domandona!!!!

Scusate ragazzi, vi seguo sempre l'argomento tv su iphone, ma visto che non si vede ancora il fantomatico programmino disponibile vorrei chiedervi una cosa.
    La mia domanda e questa: dato che ancora la TRE nn si fa viva con questa applicazione per farci vedere sta benedetta tv sul nostro iphone, se noi colleghiamo il nostro melafonino tramite tethering al pc possiamo sfruttare il computer per vedere i programmi televisivi che ci da tre nell abbonamento (io ho zero6top)?
    Sucsate se per caso è una domanda ripetitiva. :chair:
    Grazie

Predefinito

in teoria si', avendo le url corrette, user agent riconosciuto e un programma che decodifichi lo stream (che penso sia in qualche variante di mp4)

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di SwamiPhil

Predefinito Q

Citazione Originariamente Scritto da F@brizio Visualizza Messaggio
    Mi chiedo chi sia più disinformato tra me e te, mi chiedo cosa intendi per "tempo", mi chiedo se sei qui per difendere l'indifendibile....
    Il proclama del FANTOMATICO operatore, nel lontano luglio, recitava così: mobile tv di h3g sugli iphone entro la prima settimana di agosto. Bene, siamo all'ultima settimana di novembre e tu ancora mi dici che sarà il tempo a dirlo????
    Parli di informazione, prova a chiamare 3 e vedi cosa ti sarà risposto in merito a questa applicazione. Forse è il caso che tu ti redima e prenda atto dell'inutilità e, perchè no, della voluta faziosità del tuo post. A ben risentirci!
    Queste le mie parole di più 2 settimane fa:
    Forse può anche essere che questa volta abbia toppato (cosa che solo il tempo potrà dire e non si può ancora), ma quello che tu chiami fantomatico operatore tre che bazzica i forum rappresenta in realtà ufficiosamente h3g italia e fin'ora al 99% quel che ha detto in anteprima si è avverato. Quindi forse è il caso che prima di emanare tali catastrofici consigli ti informi meglio. Poi ripeto ci sta che questa volta non avvenga.

Ora che siamo a dicembre ti dico:
    1) Quel Fantomatico operatore è realmente H3G che ufficiosamente parla, se ritieni il contrario oltre che disinformato sei totalmente fuori strada, quindi ti ripeto informati meglio.
    Parli di informazione chiamando la 3? e gli dai pure retta? ah e poi immagino che come tg per informarti guardi il tg4? be sarebbe indubbiamente coerenza col tuo genere di informazioni.

2) Io non ho mai detto che quel che dice tale operatore è oro e che sarebbe la prima volta che dice una cosa e poi non avviene, anzi non sarebbe la prima volta che succede anche se raro.
    Quindi non difendo proprio nessuno a spada tratta e sono obbiettivo più di te che parli per partito preso mi pare, ti sei un po' confuso o hai travisato un po' troppo le mie parole sinceramente.
    A me non importa proprio niente di tre o di altri operatori uno vale l'altro sono solo multinazionali che mangiano un po' troppo sui nostri risparmi.

Buona giornata
    Iphone 3Gs 32 Gb Nero
    Zero 6 Top + Sim SuperInternet "per sempre"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    in teoria si', avendo le url corrette, user agent riconosciuto e un programma che decodifichi lo stream (che penso sia in qualche variante di mp4)
    Hai provato? Funziona?
    Iphone 3Gs 32 Gb Nero

Predefinito

no, ho scritto apposta "in teoria", non ci ho sinceramente pensato finora, e non ho tempo/voglia per ora di mettermi a smanettare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SwamiPhil Visualizza Messaggio
    Queste le mie parole di più 2 settimane fa:

Ora che siamo a dicembre ti dico:
    1) Quel Fantomatico operatore è realmente H3G che ufficiosamente parla, se ritieni il contrario oltre che disinformato sei totalmente fuori strada, quindi ti ripeto informati meglio.
    Parli di informazione chiamando la 3? e gli dai pure retta? ah e poi immagino che come tg per informarti guardi il tg4? be sarebbe indubbiamente coerenza col tuo genere di informazioni.

2) Io non ho mai detto che quel che dice tale operatore è oro e che sarebbe la prima volta che dice una cosa e poi non avviene, anzi non sarebbe la prima volta che succede anche se raro.
    Quindi non difendo proprio nessuno a spada tratta e sono obbiettivo più di te che parli per partito preso mi pare, ti sei un po' confuso o hai travisato un po' troppo le mie parole sinceramente.
    A me non importa proprio niente di tre o di altri operatori uno vale l'altro sono solo multinazionali che mangiano un po' troppo sui nostri risparmi.

Buona giornata
    Quindi all'operatore dei forum (che potrebbe essere chiunque) dobbiamo dare fiducia incondizionata (per me 99% significa questo), mentre al numero ufficiale 3 dedicato ai possessori di iPhone no...
    Secondo me hai le idee un pò confuse ed i tuoi post continuano ad avere una faziosità davvero ridicola (mi sembri più tu un affezionato del TG4 data la tua propensione a difendere l'indifendinbile). Mi dispiace ma questa volta non è andata bene a quel tizio che si firma 3 italia, o forse sì, dato che molta gente ha acquistato il melafonino per vedere anche la TV (compresa negli abbonamenti e quindi pagata).

P.S. Se l'ormai noto FANTOMATICO operatore desidera farsi vivo con notizie concrete e reali a riguardo, siamo tutti qui pronti ad ascoltarlo.

A ben risentirci!

Predefinito

Volevo rispondere a Fabrizio che sono pienamente Daccordo con quello che dici. La TRE ha promesso un servizio a tutti quelli che hanno acquistato un abbonamento. Per me si chiama CONTRATTO e mi sembra che questo contratto non venga rispettato dallla TRE stessa . Ora mi chiedo dato che ogni mese IO rispetto le condizione dettate dal contratto pagando la quota accordata PERCHE' LA TRE NON DEVE RISPETTARLO DATO CHE HA PROMESSO NEL MEDISIMO LA MOBILE TV ???? Allora posso ritenere il contratto nullo ed astenermi nel pagamento fino a quando il contratto non venga rispettato dalla 3 stessa. Ciao a tutti ..Daniele

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elettroimpianti Visualizza Messaggio
    Volevo rispondere a Fabrizio che sono pienamente Daccordo con quello che dici. La TRE ha promesso un servizio a tutti quelli che hanno acquistato un abbonamento.
    Nel darti il benvenuto volevo aggiungere, per la corretta cronistoria, che l'informativa che Mondo3 ha pubblicato per primo era una disposizione PER la rete vendita MAI ufficializzata per la clientela.

Il clamore (e la veridicità) della notizia ha portato H3G a commentare e annunciare un avvenimento che, però, dal punto di vista contrattuale non è mai stato messo nero su bianco. Ne esce sicuramente danneggiata, ma NON è un diritto... era ed è una bella speranza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da F@brizio Visualizza Messaggio
    Quindi all'operatore dei forum (che potrebbe essere chiunque) dobbiamo dare fiducia incondizionata (per me 99% significa questo), mentre al numero ufficiale 3 dedicato ai possessori di iPhone no...
    Secondo me hai le idee un pò confuse ed i tuoi post continuano ad avere una faziosità davvero ridicola (mi sembri più tu un affezionato del TG4 data la tua propensione a difendere l'indifendinbile). Mi dispiace ma questa volta non è andata bene a quel tizio che si firma 3 italia, o forse sì, dato che molta gente ha acquistato il melafonino per vedere anche la TV (compresa negli abbonamenti e quindi pagata).

P.S. Se l'ormai noto FANTOMATICO operatore desidera farsi vivo con notizie concrete e reali a riguardo, siamo tutti qui pronti ad ascoltarlo.

A ben risentirci!
    Ma hai il prosciutto sugli occhi o cosa? io non ho mai detto che gli va creduto ad occhi chiusi, anche perchè non sarebbe la prima volta che non accade ciò che è stato detto anzi ogni volta che succede ne rimane danneggiata la stessa tre.
    Difendere l'indifendibile? io ho solo detto che tu non sai di che parli se vuoi dire che quell'operatore non rappresenta ufficiosamente la tre.
    Dai non mettermi in bocca parole non mia se no davvero si sfocia nella paranoia e finisce che ti rendi ridicolo.
    Si certo io lo guardo spesso il tg4

Senza rancore buona giornata
    Iphone 3Gs 32 Gb Nero

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social