Applicazione dedicata per la TV in streaming - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 15 di 28 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 273

Applicazione dedicata per la TV in streaming

  1. #141
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    76

    Predefinito

    3italia ha appena postato su FF facendo sapere che è ancora in coda di approvazione per l'Apple Store.

  2. #142
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    sisi beh con il tuo stesso buonsenso c'ero arrivato anch'io, speravo avessi qualcosa che potesse sbugiardarli
    sai ci credo poco oramai, dunque non sono molto andato in giro a chiedere...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #143
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    è uscita nell'app store inglese l'applicazione streaming di sky con abbonamento mensile, ma solo via wi-fi.
    Potrebbe essere un buon segnale per l'applicazione di tre, ma c'è anche la conferma del solo wi-fi, cosa credo che a tre non vada bene....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  4. #144

    Predefinito

    Ho letto. E' proprio il fatto che quella vada solo in wifi che mi preoccupa. Però comunque non è legata ad un operatore specifico, e secondo me Apple dovrebbe fare gli interessi dei gestori che le vendono l'iPhone e - se richiesto esplicitamente da uno di essi - ammettere un programma che utilizzi la rete 3G dello stesso. I limiti all'utilizzo della rete 3G (ad es. per le chiamate in VOIP) sono imposti dagli operatori telefonici ad Apple, non viceversa.

  5. #145

    Predefinito

    Forse nessuno ha capito che è una maxi bufala. Scordatevi quest’applicazione e non fatevi infinocchiare da questi fantomatici operatori della tre che bazicano su questi forum e che mettono in giro voci del tutto infondate. Basta telefonare a tre per sapere che non si attende nessuna risposta riguardo la suddetta applicazione, non fosse altro perchè non esiste!!
    Da possessore di iPhone 3gs con zero6 top è ovvio che mi piacerebbe essere smentito… Replica

  6. #146
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di SwamiPhil
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F@brizio Visualizza Messaggio
    Forse nessuno ha capito che è una maxi bufala. Scordatevi quest’applicazione e non fatevi infinocchiare da questi fantomatici operatori della tre che bazicano su questi forum e che mettono in giro voci del tutto infondate. Basta telefonare a tre per sapere che non si attende nessuna risposta riguardo la suddetta applicazione, non fosse altro perchè non esiste!!
    Da possessore di iPhone 3gs con zero6 top è ovvio che mi piacerebbe essere smentito… Replica
    Forse può anche essere che questa volta abbia toppato (cosa che solo il tempo potrà dire e non si può ancora), ma quello che tu chiami fantomatico operatore tre che bazzica i forum rappresenta in realtà ufficiosamente h3g italia e fin'ora al 99% quel che ha detto in anteprima si è avverato. Quindi forse è il caso che prima di emanare tali catastrofici consigli ti informi meglio. Poi ripeto ci sta che questa volta non avvenga.
    Iphone 3Gs 32 Gb Nero
    Zero 6 Top + Sim SuperInternet "per sempre"

  7. #147
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    2,166

    Predefinito

    su questo forum c'è una sezione per telefoni android?
    dato che h3g non ha nessun telefono android a listino, ho fatto un miniportale che spiega come vedere ugualmente la tv sull'Htc magic o altri terminali.

    ho fatto un articolo su androidiani.com

    scrivo qui perchè si parla di live tv.

  8. #148

    Predefinito

    no, ancora non abbiamo pensato a crearla, visto il ridotto market share di tale piattaforma

    se ritieni che possa nascere un elevato numero di discussioni a riguardo, possiamo vagliare l'ipotesi di aprirla

    per ora magari un po' di thread in sezione "generale" sui telefonini si possono aprire

  9. #149
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    anche tmobile in austria rilascia su appstore la tv mobile
    h3g datti una mossa!

  10. #150
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di SwamiPhil
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sparky Visualizza Messaggio
    anche tmobile in austria rilascia su appstore la tv mobile
    h3g datti una mossa!
    e questa tv mobile austriaca va su wifi o anche su 3g?
    Iphone 3Gs 32 Gb Nero
    Zero 6 Top + Sim SuperInternet "per sempre"

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social