Applicazione dedicata per la TV in streaming - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 28 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 273

Applicazione dedicata per la TV in streaming

  1. #31
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Localitā
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Exclamation

    Un saluto a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Redvex Visualizza Messaggio
    speriamo esca in fretta ho letto 27 luglio?
    Citazione Originariamente Scritto da violabg Visualizza Messaggio
    novitā a riguardo?
    Citazione Originariamente Scritto da tugius Visualizza Messaggio
    esatto, ci sono novitā su come vedere la tv in streaming esiste una app o altro?
    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Missing In Action
    ho avuto - tramite un amico della rete vendita - questa immagine presa dalla loro informativa commerciale.

    Se tanto mi da' tanto pare che l'applicazione sia slittata a data da destinarsi... comunque complimenti a faquick per l'anteprima
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  2. #32
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Localitā
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Questa č la risposta che ho avuto dal servizio clienti 3:
    Oggetto: TV Digitale Mobile - Utilizzo della TV Digitale Mobile Data Invio: gio 06/08/2009 16.01
    Gentile Sig. xxxxxxxx,

    in merito alla sua richiesta, le comunichiamo che il terminale IPhone non suppoprta la tecnologia Dvb-h e pertanto la televisione potra' essere visualizzata esclusivamente in streaming e per ora non sono previsti aggiornamenti.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novitā relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link:

    <a href="http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293">http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293</a>

    In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it:

    (il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)
    <a href="http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php">http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php</a>


    Grazie per averci contattato!

    Marianna
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    io mi chiedo come posso vederla in streaming?
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  3. #33
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Localitā
    Florence
    Messaggi
    133

    Predefinito

    ..novitā per questa app?

  4. #34
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    temo che se la siano dimenticata... eppure il documento interno che ci ha "regalato" valeriol ne parlava esplicitamente: penso a un clamoroso ritardo...

  5. #35
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Localitā
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    temo che se la siano dimenticata... eppure il documento interno che ci ha "regalato" valeriol ne parlava esplicitamente: penso a un clamoroso ritardo...
    io penso ad ostruzionismo di appstore invece...
    appstore staff hanno il vizietto di approvare o bocciare applicazioni a seconda di come gira loro la giornata...non dico questo per sentito dire..ma lo dico per episodio vissuto...magari passa anche un mese dove rifiutano la tua applicazione imponendoti delle modifiche che renderebbero accettabile l'applicazione...dopo che magari lavori per un mese di fila,apportando le modifiche richiesta ma cercando di non distruggere tutto il tuo lavoro...non la gradiscono ancora...ma la cosa buffa č che non gli piacciono le modifiche che ti hanno imposto loro di fare...

    Comunque alla fine,dopo mille tira e molla si riesce...ma quanta pazienza...questo per un team di poche persone..piccolino...penso che 3 sappia imporsi meglio...

  6. #36

    Predefinito

    hai ragione, probabilmente č stata rifiutata da App Store e 3 non si č curata di modificarla e riproporla ne' tantomeno di avvisare che non sarebbe uscita (tanto era una comunicazione solo riservata alle vendite, non avrebbe dovuto essere resa pubblica )

  7. #37

    Predefinito

    Bungiorno a tutti, sono nuovo nel forum. Secondo me invece bisogna solo pazientare (anche se non ho pazienza... sabato c'č il Derby e non sono a casa... :-( ) in quanto in altri paesi č giā uscita la MOBILE TV app (in Germania per esempio) per altri operatori.

  8. #38
    Ministro per la famiglia L'avatar di Gallufo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Localitā
    Loro Ciuffenna (AR)
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Alcuni dealer affermano che per fine mese potrebbero esserci novitā al riguardo. Vi risulta?

  9. #39
    Partecipante Mistico L'avatar di M@rco
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Arenzano (Ge)
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Penso che se fosse stata rifiutata (cosa che non credo...da un colosso come H3G), avrebbero studiato il modo di inserire l'applicazione nel portale magari facendosi pagare per il download... chissā

  10. #40
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M@rco Visualizza Messaggio
    Penso che se fosse stata rifiutata (cosa che non credo...da un colosso come H3G), avrebbero studiato il modo di inserire l'applicazione nel portale magari facendosi pagare per il download... chissā
    Se fosse possibile scaricarla e installarla bypassando l'Apple Store significherebbe renderla disponibile solo per chi ha l'iPhone jailbreakkato... la vedo dura

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social