Visualizzazione Stampabile
-
Un saluto a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Redvex
speriamo esca in fretta ^_^ ho letto 27 luglio?
Citazione:
violabg
novitā a riguardo?
Citazione:
tugius
esatto, ci sono novitā su come vedere la tv in streaming esiste una app o altro?
Citazione:
faquick
Missing In Action :(
ho avuto - tramite un amico della rete vendita :smoke:- questa immagine presa dalla loro informativa commerciale.
http://img27.imageshack.us/img27/237...honemob.th.jpg
Se tanto mi da' tanto pare che l'applicazione sia slittata a data da destinarsi... comunque complimenti a faquick per l'anteprima :applauso:
-
Questa č la risposta che ho avuto dal servizio clienti 3:
Citazione:
Oggetto: TV Digitale Mobile - Utilizzo della TV Digitale Mobile Data Invio: gio 06/08/2009 16.01
Gentile Sig. xxxxxxxx,
in merito alla sua richiesta, le comunichiamo che il terminale IPhone non suppoprta la tecnologia Dvb-h e pertanto la televisione potra' essere visualizzata esclusivamente in streaming e per ora non sono previsti aggiornamenti.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novitā relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link:
http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293
In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it:
(il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)
http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php
Grazie per averci contattato!
Marianna
Servizio Clienti 3
tre.it
io mi chiedo come posso vederla in streaming?:surrender
-
-
temo che se la siano dimenticata... eppure il documento interno che ci ha "regalato" valeriol ne parlava esplicitamente: penso a un clamoroso ritardo... :(
-
Citazione:
AndreA
temo che se la siano dimenticata... eppure il documento interno che ci ha "regalato" valeriol ne parlava esplicitamente: penso a un clamoroso ritardo... :(
io penso ad ostruzionismo di appstore invece...
appstore staff hanno il vizietto di approvare o bocciare applicazioni a seconda di come gira loro la giornata...non dico questo per sentito dire..ma lo dico per episodio vissuto...magari passa anche un mese dove rifiutano la tua applicazione imponendoti delle modifiche che renderebbero accettabile l'applicazione...dopo che magari lavori per un mese di fila,apportando le modifiche richiesta ma cercando di non distruggere tutto il tuo lavoro...non la gradiscono ancora...ma la cosa buffa č che non gli piacciono le modifiche che ti hanno imposto loro di fare...:cry::cry:
Comunque alla fine,dopo mille tira e molla si riesce...ma quanta pazienza...questo per un team di poche persone..piccolino...penso che 3 sappia imporsi meglio...:surrender
-
hai ragione, probabilmente č stata rifiutata da App Store e 3 non si č curata di modificarla e riproporla :( ne' tantomeno di avvisare che non sarebbe uscita (tanto era una comunicazione solo riservata alle vendite, non avrebbe dovuto :devil: essere resa pubblica :P)
-
Bungiorno a tutti, sono nuovo nel forum. Secondo me invece bisogna solo pazientare (anche se non ho pazienza... sabato c'č il Derby e non sono a casa... :-( ) in quanto in altri paesi č giā uscita la MOBILE TV app (in Germania per esempio) per altri operatori.
-
Alcuni dealer affermano che per fine mese potrebbero esserci novitā al riguardo. Vi risulta? :bye:
-
Penso che se fosse stata rifiutata (cosa che non credo...da un colosso come H3G), avrebbero studiato il modo di inserire l'applicazione nel portale magari facendosi pagare per il download... chissā :blink:
-
Citazione:
M@rco
Penso che se fosse stata rifiutata (cosa che non credo...da un colosso come H3G), avrebbero studiato il modo di inserire l'applicazione nel portale magari facendosi pagare per il download... chissā :blink:
Se fosse possibile scaricarla e installarla bypassando l'Apple Store significherebbe renderla disponibile solo per chi ha l'iPhone jailbreakkato... la vedo dura ;)