Applicazione dedicata per la TV in streaming - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 28 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 273

Applicazione dedicata per la TV in streaming

  1. #21
    Partecipante Mistico L'avatar di pazzaidea
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    228

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Io non trovo la cosa apacchiana.
    Se sono in viaggio, in treno per esempio, in pulman o in situazioni di attesa in cui devo passare il tempo a fare qualcosa, perchè non posso vedermi un pò di tv?

    Ragionando sul concetto che la batteria dura poco allora non dovrei ascoltare la musica e non dovrei giocarci....

    Io l'iPhone non lo considero un telefono con qualche optional in più, io lo considero un vero e proprio mini tabled pc in alcuni più pratico di molti netbook da utilizzare in giro....

    La questione della batteria è comune a tutti gli ultimi smartphone. Sino a che non introdurranno nuove tipologie di batterie potremo lamentarci sino a che vogliamo ma la durata sarà sempre quella....

    Ovviamente il ragionamento vale per la "mobilità", sfido chiunque a preferire l'iPhone alla tv di casa....
    mi spiego meglio: da da quando ho con me l'iphone, è come se avessi appresso il mio macbook, in tutto e per tutto, ma ne faccio sempre un uso ridimensionato, sia per grandezza dello schermo e sia per durata della batteria. Se devo consultare o mandare una mail ci impiego pochi secondi,idem se devo mandare un msg con skype, se devo consultare uno o più siti internet ci impiego pochi minuti e così via, e già la durata della batteria ne risente.Ora, se voglio starmi qualche oretta rilassato davanti al pc, lo faccio dal macbook, non dall'iphone; quando vado a correre mi porto l'ipod per ascoltare la musica e lo stesso se dovessi guardarmi roma lazio oppure un film, robe che durano 90 minuti! ma mica me li vado a guardare sull'iphone; entro in un bar consumo e mi guardo la partita su un grande schermo (se non sono a casa). Era questo che volevo dire.
    Cioè, chi crede di aver comprato l'iphone (che nasce sempre "telefono") perchè sia una "estensione " del pc di casa, allora ok. Ma chi crede di comprarlo per vederci la televisione, insomma , c'è un limite a tutto, sopratutto alla durata delle batterie.

  2. #22
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    144

    Predefinito

    è un giochino in più ;-P
    io non disprezzo!magari la proverò. se c'è,perchè no?

  3. #23
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non costa nulla provarlo, infatti

  4. #24
    Partecipante Super L'avatar di Redvex
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    66

    Predefinito

    speriamo esca in fretta ho letto 27 luglio?

  5. #25
    Lurker
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2

    Predefinito

    novità a riguardo?

  6. #26
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    esatto, ci sono novità su come vedere la tv in streaming esiste una app o altro?
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  7. #27

  8. #28
    Partecipante Semplice L'avatar di Kata
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Speriamo non dievnti Killed In Action:chair:
    iPhone 3G-S
    da Milano

  9. #29
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    l'applicazione dovrebbe essere già in fase di approvazione giusto? speriamo esca in fretta, adesso non è possibile vederla in altro modo giusto?
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  10. #30
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    ragazzi ma in attesa dell'applicazioni è possibile vederla in steaming? avevo letto che si passava da pianeta 3 ma io nel pianeta 3 ho solo risponderie video e applicazioni, ma della tv neanche l'ombra
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social