Per chi possiede un account sviluppatore è uscita la nuova beta del firmware 3.1.
Si parla principalmente di bug fix e nessuna novità. Si avvicina il rilascio finale?
Per chi possiede un account sviluppatore è uscita la nuova beta del firmware 3.1.
Si parla principalmente di bug fix e nessuna novità. Si avvicina il rilascio finale?
Leggevo stamattina le twittate dei vari Geohot e dei Team, e pare che una sempre più paranoica Apple abbia rimosso praticamente qualsiasi appiglio per Jailbreak e Unlock degli iPhone in questa beta, quindi penso proprio che attenderò anche dopo il rilascio ufficiale prima di aggiornare![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
si è vero, tuttavia c'è anche da dire che oramai il jailbreak è sostanzialmente inutile, almeno dal mio punto di vista.
Il firmware 3.0 va a colmare molte lacune e mancanze, il 3.1 migliora il tutto.
Ovviamente chi era abituato ad avere alcuni programmini di cydia potrebbe essere scocciato da questa situazione, tuttavia l'iPhone è oramai maturo e nell'application store c'è di tutto e di più...
A meno che con il jailbreak non si voglia testare applicazioni ufficiali prelevandole da altre fonti, ma questo è un'altro paio di mnaiche.
Ho appena aggiornato l'iphone, vedo un pò come va e poi vi racconto...
Prima scoperta:
Anche se non viene richiesto, il carrier bundle viene aggiornato alla versione 4.5. Probabilmente è installato direttamente nel firmware.
La conseguenza è che scompare il menu rete e il loghetto della Tre che avevo inserito nel mio carrier bundle personalizzato....
Non ti dimenticare del mio EDGE
Personalmente non potrei vivere senza iBlackListOvviamente chi era abituato ad avere alcuni programmini di cydia potrebbe essere scocciato da questa situazione, tuttavia l'iPhone è oramai maturo e nell'application store c'è di tutto e di più...![]()
Ah altra cosa che ho letto, o hanno cambiato nuovamente il formato degli IPCC oppure hanno implementato un modo di inibire il tethering per gli operatori "non autorizzati".
Personalmente comunque non posso fare a meno di alcuni programmi, principalmente iBlackList, iTextUploader e Backgrounder (che sul 3GS sembra andare veramente benone)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Si l'avevo lewtto e il fatto che mi abbia aggiornato il profilo operatore senza chiedere (come faceva prima) è un chiaro indice che hanno modificato le procedure... Mi sa che installare i vecchi bundle non sarà più possibile...
Prima di testarlo con quello realizzato da me, aspetto un pò di feedback dalla rete
e il wifi? puoi controllare se hanno messo a posto il problema del wifi e dei mancati riconoscimenti in automatico?
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
ah è vero ai il 3gs..
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile