l'ultimo è il bundle 9.1
Qualcuno mi può dare l'ultima versione del ipcc di 3ITA, quella che permette la modifica dell'APN?
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
l'ultimo è il bundle 9.1
iphone 4 16GB Nero + Super 7 + Superinternet gratis per sempre
che era anche nelle news che Edoardo si deve essere perso
iPhone, da oggi il bundle 9.1 per i clienti H3G
Lo so
A me serve il file, visto che non riesco ad aggiornarlo con iTunes![]()
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
se nn riesco piu a scaricare itunes sul mio pc, come posso aggiornare il mio iphone??uff....
Domanda: ma c'è modo di editarlo in modo da evitare che chiami la segreteria?
All'inizio era possibile, come ad esempio bloccare la connessione dati facendo credere che il proprio operatore fosse da considerarsi Roaming (da qualche anno è possibile, mezzo normale menù, bloccare i dati cellulare).
Ora non saprei, iniziarono a firmare gli APN per evitare cambi non consentiti e forse successivamente anche tutto l'xml contenuto nel ipcc (che altro non è che un zip rinominato con al suo interno vari file tra cui l'xml di configurazione)
TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB
Ovviamente, pur "essendo un servizio accessorio", 3 non dà la possibilità di non poterla chiamare![]()
"essendo un servizio accessorio" Quando posso ridere e scherzare?
quando vuoi, ero sarcastico nel riprendere la loro definizione
Tanto è vero che H3G è stata multata proprio perché non la blocca
PS: oltre al benvenutoabbiamo anche una discussione dedicata
http://www.mondo3.com/forum/telefoni...sattivata.html