Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mEis
attenzione che la notax prevede che la tcg (5 e rotti euro) venga scontata dal traffico effettuato, non dal canone.
si si, ho appreso.. vorrà dire che ogni mese finite le promo wind farò quel minimo di traffico utile con voda.. :whistling
passato stamani al voda one, se non avessero avuto un intoppo col pc (adesso devono mandare tutto via fax) avrei già in mano il 3gs 32gb nero.. :cry:
vabbè, chissà che nel frattempo non arrivi bianco.. :devil:
-
Citazione:
fabioblq
Ciao a tutti, questo è il mio primo post!!
benvenuto! :clap:
Citazione:
fabioblq
mi hanno detto che l'opzione telefono facile da 9 € si poteva fare solo in abbinamento a un'altro piano. Il che vanificherebbe la speranza di pagare (oltre ai soliti 269) solo 9€ a mese per 24 e poi usare un'altra sim di un'altro operatore e quindi decisamente + conveniente per dati-sms-chiamate
anche a me hanno detto che quella dei 10€ è un'opzione e che quindi si può disattivare.. di fatto viene attivata di default perchè si prende l'iphone ma si può disattivare..
quindi ci metti dentro la sim che vuoi tu. :)
io valuterò, se si può fare la sim bis raddoppio! :devil:
-
Io lo prenderò con Bouygues (non c'è l'opzione "altro")...
-
Citazione:
maccoy
non c'è l'opzione "altro"
non l'avevo considerata.. ;)
qualche moderatore può aggiungerla? :)
-
Grazie per il benvenuto :-)
Quindi si paga 269 +10(il primo mese) + 9 e poi basta?
La storia della concessione come funziona in questa situazione? Devo fare un minimo di traffico telefonico per non pagarla? Perchè se no sarebbero 9+5= 14€ mese a cui si dovrebbero aggiungere le spese dell'altra Sim scelta.... non conviene più.
-
si, devi spendere almeno i 5,16€ per vederteli rimborsati. di fatto sempre 14,16€/mese sono.. dipende sempre dall'uso che ne fai.. è esattamente la cifra che spendo ora con lo zero5 che porto in vodafone, raddoppiando i dati a disposizione, 2gb anzichè 1.. a me va bene così. andrà benissimo se riuscirò a sfruttarli anche in altro modo (riuscirò con l'apn dell'iphone a usare la sim in un modem usb o rischio qualcosa?).. :)
ah! poi ho potuto prendere il 32gb, con tim potevo prendere solo il 16.. ;)
spendo forse quei pochi € in più al mese ma sono ben coperto quando vado in toscana dai miei (li esiste solo vodafone).. :)
-
Pensavo anche alla Starter di Tim da 15€, alla fine è simile a quella da 9 € di Voda o nei 15€ della Tim ci sono anche "soldini" da spendere?
Altra cosa, tornando a quella da 9€ di Voda, non è che c'è una clausola nascosta per benino, che obbliga a fare un certo numero di chiamate al mese o spedire sms, ecc..? Non vorrei che prendendo la 9€ e poi usarla solo per fare il minimo di chiamate necessarie a non pagare la tassa gov. poi se ne accorgono e fanno partire penali o roba simile.
Che dici?
-
Citazione:
fabioblq
Ciao a tutti, questo è il mio primo post!!
Comunque il giorno stesso che è uscito il Phone sono stato in due negozi Vodafone a Bologna e la prima cosa che mi hanno detto è che l'opzione telefono fcile da 9 € si poteva fare solo in abbinamento a un'altro piano. Il che vanificherebbe la speranza di pagare (oltre ai soliti 269) solo 9€ a mese per 24 e poi usare un'altra sim di un'altro operatore e quindi decisamente + conveniente per dati-sms-chiamate.
ciao
stupidata visto che si può abbinare al piano STILE LIBERO che non ha canone mensile e quindi si paga effettivamente SOLO i 9€/m...
-
non saprei, non mi pare ci siano minimi di spesa obbligatori.. con tim non c'è nulla di incluso, "solo" 1gb dati/mese.. il vantaggio di tim è che si può fare la stessa offerta anche con la ricaricabile..
-
Citazione:
fabioblq
Pensavo anche alla Starter di Tim da 15€, alla fine è simile a quella da 9 € di Voda o nei 15€ della Tim ci sono anche "soldini" da spendere?
Altra cosa, tornando a quella da 9€ di Voda, non è che c'è una clausola nascosta per benino, che obbliga a fare un certo numero di chiamate al mese o spedire sms, ecc..? Non vorrei che prendendo la 9€ e poi usarla solo per fare il minimo di chiamate necessarie a non pagare la tassa gov. poi se ne accorgono e fanno partire penali o roba simile.
Che dici?
nono non c'è nessuna clausula del genere, è un'offerta "a rate"
-
Ok,grazie per le informazioni. :-)
-
mi hanno chiamato ora, attivato il contratto! appena posso corro a prenderlo! :D
-
Citazione:
sebchi
non saprei, non mi pare ci siano minimi di spesa obbligatori.. con tim non c'è nulla di incluso, "solo" 1gb dati/mese.. il vantaggio di tim è che si può fare la stessa offerta anche con la ricaricabile..
se è come quello dell'anno scorso per il 3G, state tranquilli. Nessuna gabola. E' esattamente come avete detto: 9€ al mese + 5,16 di TCG che viene rimborsata in traffico (quindi rimborso di 10,32 ogni due mesi) + 10€ opzionali per il pacchetto dati di iPhone. Quest'ultimo l'ho già attivato e disattivato più volte, quindi state tranquilli :clap:
-
preso ora con vodafone telefono facile (GRAZIE A CHI L'HA CONSIGLIATO SOPRA ;-) ).
CHE DIRE: sono da sempre n nokista convinto ed ho sempre visto l'iphone con diffidenza lo ammetto (si sono uno di quelli che sfottetva il 3g che non aveva questo quello e quell'altro,che non fa la videochiamata e che tanto valeva prendere un 3310: azz un conto è il confronto su carta..un conto è provarlo con mano (ho anche un 5800) )..ed è vero rispetto al mio nokia n95 8g fa parecchie cose in meno, la fotocamera (parte hardware) è molto più scarsa (parte software fa paura)..però le cose -parecchie in meno-che fa le fa da dio!!! cioè il mio nokia è come un pandino fa un po' tutto e se la cava ..per tutti i giorni è il top..però stò phone è come un ferrarino..non andrai in fuoristrada..ma come affondi l'acceleratore EMOZIONA!!!! cioèinternet,mail..anni luce siamo!in poche parole per tutti i giorni non mollo certo il n95..però per la parte "internet" applicazioni ecc. mi terrò stretto pure l'iphone che relegherà l'n95 a fotocamera e telefono.
in definitiva:spettacolo..se sono cosi anche i computer mi vendo il pc e mi prendo un mac!
-
Quoto sopra, io xo lo uso anche come telefono e tengo l'n96 a fare da fotocamera e da navigatore gps (e ricevitore di SMS dai num Vodafone!!). Cmq rispetto all'iphone edge il 3gs è moooolto meglio, sia in funzioni che in velocità. Safari è una bomba!!