[H3G] Roaming nazionale Tim per internet su iPhone [risolto] - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 72 di 72

[H3G] Roaming nazionale Tim per internet su iPhone [risolto]

  1. #71
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Predefinito disperazione tariffa roaming

    ciao, brevemente..
    ho un iphone con top 400.
    Dopo aver pagato la tassa governativa business senza aver il contratto business e senza dover pagare nemmeno la tassa per un anno come da contratto,
    ora ho un altro problema pesante..
    Nella precedente bolletta avevo 11 euro di traffico internet in roaming quindi non sotto rete 3g e vabe...mihan detto che avevo abilitato il roaming sul telefono e ho pagato. A quel punto ho detto : ora lo tolgo immediatamente cosi non sbaglio piu'..
    Altra bolletta? 34 EURO di traffico sotto rete non 3! Controllo il traffico sul sito e vedo che un giorno addiritura ho una connessione durata 24 ore sotto TIM del costo di 12 euro!! Preciso inoltre che io ho wifi sia a casa che al lavoro quindi SE fosse (cosa che non č visto che ho disabilitato il roaming dati) il collegamento durerebbe quei 10 minuti di strada che divide le due wifi...Che cosa devo fareeee?? Butto l'iphone??

  2. #72
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    devi banalmente installare il bundle 3 per fare in modo che, bloccando il roaming dati sull'iPhone, non si colleghi NEANCHE sotto Tim: vedi http://www.mondo3.com/forum/ios-ipho...3g-itunes.html

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social