se sei senza campo ovviamente la notifica non arriva.
tre non va in roaming se non perde il segnale. la frequenze dipende dal grado di copertura della tua zona. dalle mie parti il roaming con tim è un ricordo di un paio d'anni fa......
Visualizzazione Stampabile
se sei senza campo ovviamente la notifica non arriva.
tre non va in roaming se non perde il segnale. la frequenze dipende dal grado di copertura della tua zona. dalle mie parti il roaming con tim è un ricordo di un paio d'anni fa......
la 3 ha copertura totale a mestre.....non dovresti,anzi non hai problemi di roaming .....
ciao
Bene bene ottimo :)
ora devo solo informarmi bene per le penali da pagare nel caso volessi chiudere il contratto anticipatamente...
mi interessa molto il contratto zero 6 top con l'iphone 3gs ( http://www.tre.it/public/poppiano.php?idp=&id=142&buy=1 )
l'unica cosa è che non so se la tre faccia dei "rientri" dei cellulari. Mi spiego meglio: l'iphone che si prende con la tre è in comodato o di proprietà? Nel caso tra un anno uscisse il nuovo iphone o volessi cambiare telefono secondo voi posso comunque mantenere il mio contratto e cambiare / acquistarne un altro?
grazie a tutti per le risposte ;)
solo alla scadenza del contratto puoi cambiare terminale almeno credo..
:( uff
ho spostato la domanda nel thread più adatto .. qui ero andato fuori topic http://www.mondo3.com/forum/discussi...ficiali-2.html
grazie a tutti per ora :thumbup:
Se invece vado all'estero, come si comporta l'iphone con le connessioni dati? Esiste un'opzione nei menù per disattivare i dati su queste reti?
Sì, il roaming dati internazionale ha la possibilità di essere disattivato (di default mi pare sia disattivo)
confermo! opzione presente e disattiva di default ;)
aspetta, disattiva nel senso che è disattivato il roaming dati ;)
Mi sa che finchè non risolvono resto col magic...
scusate mi spiegate meglio questo problema del roaming? scusate non è come un normale telefono e basta stare attenti se prende tim o 3?
i carrier bundle per iphone non funzionano. ho provato piu' soluzioni per il melafonino.
per windows mobile c'è un software apposito invece.