Confronto tariffe iPhone 3G-S (Tim, Vodafone, 3)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Confronto tariffe iPhone 3G-S (Tim, Vodafone, 3)

  1. #1
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

  2. #2
    Niubbino L'avatar di lukas977
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Da un mio conteggio personale... la migliore è la tariffa della 3 ricaricabile da 20 al mese e contributo da 299

    Che ne pensate??
    Lukas977
    Vodafone & Iphone 3Gs 16GB
    3 & INQ1

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    come facciamo a dire cosa ne pensiamo scusa?

    ognuno di noi ha esigenze di spesa differenti, per fare un calcolo serio e giusto è bene considerare le spese mensili di ognuno, il tipo di chiamate che facciamo, la durata media delle stesse ecc. ecc.

    alla fine una volta fatto questo sei in grado di capire quale piano tariffario più si confa alle tue esigenze soltanto dopo aver calcolato questo puoi vedere quale iphone comprare e con quale operatore

    o no?

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    beh, io nel mio post (http://www.mondo3.com/forum/iphone/3...-vodafone.html) l'ho detto..
    per la sola acquisizione del terminale (di proprietà!) l'offerta più conveniente è senz'altro quella tim tutto incluso 2.0 15€/mese con incluso 1gb al mese (da usarsi anche su altro terminale).
    se poi volete farne il telefono principale l'affare si complica..
    iPhone XS Max

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    beh ma se l'intento è solo quello di acquistarlo a rate conviene un mini finanziamento, per altro Apple mi pare offra quelli a tasso zero e quindi ancor più convenienti che non quelli (pur sempre vincolanti) degli operatori.

    io lo prendo con Tre perchè alla fine della fiera le ricariche non van perse e quindi per me il costo VIVO del terminale sarebbero i 99 euro di upfront ma io son io e anche la tariffa TIM non mi pare così malvagia.

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    certo, hai pienamente ragione.. a me invece il costo vivo diventano i soli 269 (insomma, mai i 619), perchè il gb a 15/mese lo sfrutto comunque in altre vie. è quanto già spendo ora di fatto con lo zero5 promozionato.. appunto, ognuno ha le sue esigenze..
    iPhone XS Max

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    esatto pensa che prima che uscisse la possibilità di prendere l'iphone con tre valutavo oltre al 5800 (per il quale avrei dovuto sborsare più soldi e fare la triangolazione) anche telefoni "normali" (non più smartphone, dopo anni e anni solo di smartphone) ma con funzionalità musicali un po' interessanti tipo la serie W di Sonyericsson poi è arrivata 3 a farmi contento

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social