ma ora con il mare, le creme solari e la sabbia come faranno i possessori di iPhone? :lol:
Visualizzazione Stampabile
ma ora con il mare, le creme solari e la sabbia come faranno i possessori di iPhone? :lol:
Compreranno un bel Nokia 1200 a 9 euro e ci metteranno dentro la loro sim :P
beh io ho un samsung sghi600 che fa di tutto e che è piuttosto malconcio per essere rivenduto (per altro mi son pure perso il dannato cavetto usb) sarebbe perfetto se avessi l'aifone per andare al mare ... ma esistono anche bellissime cover o no?
Arrivato questa mattina alle 08:30 :drool::crazy::thumbup::thumbup:
Possiedo il "vecchio" 3G 16GB white e sinceramente la nuova versione non possiede delle novita' tali da farmi venir la voglia di sostituire il mio per ora!!
un amico spendaccione lo possiede gia'!!
gli ho confrontati e,a parte il comando vocale e la "fantastica" bussola,non c'è molta diversita' dal "vecchio" iphone 3G se non la fotocamera con l'autofocus..e la possibilita' di fare i video senza "sbloccarlo".
io aspettero' l'uscita di quello con la camera Frontale!!:applauso:
Perchè non ne hai mai posseduto uno...un conto è usarlo dieci minuti..un altro possederlo ed usarlo almeno per un paio di mesi..dopo, quando per un motivo e per l'altro te ne separi...senti la mancanza...
un po' come andare in giro con l'AUDI piu' confortevole e FIGA che ci sia e poi ritrovarsi guidare una Grande punto...la differenza si nota...
se invece ti fai un giro con l'audi e poi torni sulla tua Grande punto,non hai avuto abbastanza tempo per percepire la qualita' e i pregi di quell'audi!!!
Capisci?
anche io prima ero scettico come te..dicevo che era una porcheria etc...poi mi è capitata l'occasione e dopo un paio di giorni di utilizzo mi sono reso conto che nessun Nokia poteva egualiare le cose belle di iphone..
non ditemi che sono meglio i dozzinali nokia ora...per carita'..gli ultimi modelli sono proprio fatti malissimo a livello di assemblaggio!!
per poi parlare di assistenza nokia.....lasciamo perdere!!:surrender
Non ce l'ho e non sono intenzionato a prenderlo, oltre che per il prezzo e per il fatto che non amo i telefoni touch, anche per il fatto che secondo me l'iphone è un apparecchio multimediale con la funzione di telefono e non il contrario.
Ho testato personalmente che un qualunque nokia ha senz'altro ricezione e parte telefonica superiori.
Ovviamente poi dipende, come tutte le cose, dall'uso e dai gusti personali.
Io posso dirti che come ricezione non noto alcuna differenza rispetto a nokia:eek:
O fanno schifo tutte e due le marche,oppure...premetto che io lo uso esclusivamente con WIND come Gestore,quindi,puoi immaginare in alcune zone le battaglie contro tiltaggi alla caxxo,1800Mhz con priorita' assurde..eppure non perdo mai chiamate..forse un paio per colpa di vari handover ma succedeva anche con Nokia!!
poi l'assistenza apple/iPhone è unica..
in 3 giorni il telefono mandato in assistenza è tornato da me
con un nokia mandato in assistenza son rimasto 2 mesi senza vederlo....
la differenza parte anche da questo secondo me!!
Fai tutto comodamente da casa con iPhone,chiami il numero verde,ti mandano a casa il Kit,inscatoli,chiami Ups al numero verde,vengono a prendersi il Kit e 2 giorni dopo ti arriva di nuovo l'iphone (nuovo/ricondizionato)
Nokia purtroppo non ha questa assistenza!
Comunque sono un pò sorpreso dai risultati di questo sondaggio, almeno fino a ora.
Non pensavo che ci fossero così tanti utenti disinteressati all'I-phone e decisi a non acquistarlo per nessun motivo,
Io, da parte mia, sono incuriosito e ci sto ancora pensando... :rolleyes:
Beh, un anno fa questa sezione era popolata dieci volte meno di adesso. Oggi come oggi mi azzarderei a dire che è una delle più animate di M3. :D