Visualizzazione Stampabile
-
Significa quanto ho sempre sostenuto
1) Apple non fa sconti a nessuno, tantomeno ad h3g. Ai normali rivenditori un iPhone 3g costava solo 15 euro in meno. La stessa politica viene adottata verso i grandi distributori. H3g avrebbe dovuto fare gli stessi prezzi di Tim e Vodafone
2) Come immaginavo H3g ci ha provato ma probabilmente avremo sempre e solo Tim e Vodafone
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fivendra
Significa quanto ho sempre sostenuto
1) Apple non fa sconti a nessuno, tantomeno ad h3g. Ai normali rivenditori un iPhone 3g costava solo 15 euro in meno. La stessa politica viene adottata verso i grandi distributori. H3g avrebbe dovuto fare gli stessi prezzi di Tim e Vodafone
2) Come immaginavo H3g ci ha provato ma probabilmente avremo sempre e solo Tim e Vodafone
Si però non capisco bene. Il prezzo senza abbonamento può essere quello. E mi sta bene, anche se è un furto. Ma i contratti li deciderà o no h3g? Cioè se fa tipo un contratto zero*top a 25 euro al mese con upfront di Y euro, sarà libera di farlo o no? O deve necessariamente vendere almeno abbonamenti a 69euro?
Se 3 aggiorna l'offerta Zero6Top, mettendo l'iphone con upfront di 200 o 300 euro, secondo me rischia di sbancare.
-
gli abbonamenti li decide si tre, però la discriminante è comunque il del terminale.
per esempio da quel poco che si sa, tim non proporrà l'iPhone 3GS a zero euro con il contratto da 180€, ma ci sarà un upfront minimo da 65€, chissà poi i costi per gli abbonamenti più piccoli....
vedremo, in ogni caso sono dubbioso, credo che l'upfront per tre sarebbe di 300-400€ non di meno.... h3g ha pochi margini sugli abbonamenti e i margini sugli iphone sono risicati all'osso