Iphone 3G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Iphone 3G

  1. #1

    Predefinito Iphone 3G

    Salve a tutti..

    2 giorni fa un mio amico mi ha regalato un iphone 3G.. non essendo molto dotato con questi apparecchi ho pensato di scrivere su questo forum... allora... prima di tutto come si fa ad aprire?? e poi volevo chiedere un'altra cosa... mi hanno detto che è possibile rintracciare l'iphone tramite il gps che c'è dentro?? è vero? se fosse vero, è anche possibile disattivare questa funzione?? perchè per motivi di lavoro dovrei disattivare questa funzione... aspettando una vostra risposta, vi saluto cordialmente!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Aprire? Non si apre, la SIM si inserisce dall'alto.

    C'è uno sportellino scorrevole apribile con una graffetta (che va inserita nel buchino che vedi nella parte superiore del telefono). La metti dentro, spingi ed esce il carrello per la scheda. Con il tasto argentato posto sempre sulla parte superiore del telefono lo accendi.

    Per il GPS, sì, è vero, come molti nuovi telefoni comunque. Per disattivare la localizzazione, entri nelle Impostazioni>Generale>Location services (non so come sia in italiano, ma sarà simile ) lo metti su O. Così dovrebbe disattivarlo.

    PS: per lavoro? Sei una spia? Scherzo, eh!
    Se hai bisogno, chiedi pure!
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  3. #3

    Predefinito

    Grazie mille!! eh no no tranquillo non sono una spia... ma abitando nel Lussemburgo e lavorando per una banca italiana mi hanno molte volte detto che era meglio disattivare quella funzione per motivi di sicurezza... dunque sei sicuro che disattivando quella funzione è impossibile che mi rintraccino?? nemmeno con un codice speciale??

    Comunque grazie mille... sembra veramente interessante come telefono.. peccato che non saprò mai come usarlo al meglio... ho visto che ha moltissime applicazioni.. se mi puoi dare qualche consiglio su cosa devo ASSOLUTAMENTE sapere per utilizzarlo al meglio fatti pure avanti nè...

    Grazie mille! Saluti!

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Ti consiglio, se non l'hai già fatto, di spulciarti il sito ufficiale.
    Apple - iPhone

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio2 Visualizza Messaggio
    Grazie mille!! eh no no tranquillo non sono una spia... ma abitando nel Lussemburgo e lavorando per una banca italiana mi hanno molte volte detto che era meglio disattivare quella funzione per motivi di sicurezza... dunque sei sicuro che disattivando quella funzione è impossibile che mi rintraccino?? nemmeno con un codice speciale??

    Comunque grazie mille... sembra veramente interessante come telefono.. peccato che non saprò mai come usarlo al meglio... ho visto che ha moltissime applicazioni.. se mi puoi dare qualche consiglio su cosa devo ASSOLUTAMENTE sapere per utilizzarlo al meglio fatti pure avanti nè...

    Grazie mille! Saluti!
    Ma ci mancherebbe, stavo scherzando!

    Guarda, non ti assicuro niente, perché non sono un grande esperto di GPS.
    Comunque, quello dovrebbe disattivare in toto le funzionalità di localizzazione, per cui puoi andare sul sicuro al 99%.

    Anche io ti consiglio di visitare il sito, soprattutto nella sezione Supporto, dove ci sono guide che spiegano in modo abbastanza comprensibile le funzioni principali.
    Da' un'occhiata ad App Store ogni tanto, perché è un pozzo senza fondo. In senso positivo, ovviamente; intendo che ogni giorno ci sono sempre nuove applicazioni, alcune anche molto utili!

    Se hai qualche dubbio, esponi senza problemi che saremo felici di aiutarti (nei limiti della nostra competenza)!
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Fossi in te Antonio andrei tranquillo sul GPS.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social