Ovvero???:cry:
mi sa che devo andare a cercare se c'è una sezione apposita per l'iphone...mi sa che qui stiamo andando OT...:whistling
Visualizzazione Stampabile
Ha il vantaggio di avere una piattaforma software pazzesca e un'usabilità/esperienza d'utilizzo che spazza via praticamente ogni cosa ci sia sul mercato. Vabè, ho esaltato il toni :D ma a parte quelle funzioni che hai citato e che, come ti hanno risposto, verranno implementate fra qualche settimana, è un telefono davvero sorprendente che non finisce mai di stupirti.
@Lord Kelvin: come ti ha già detto ajax basta non abilitare il push e il telefono si collegherà soltanto quando glielo dici tu, non ci sono rischi. :)
Uffa...da quando avevo intuito che lo scaricamento continuo poteva essere un problema, insieme al divieto di mms e gps offline me lo ero tolto dalla testa bollandolo come "dispositivo inutile da riempire di ditate"...
...Invece con le vostre parole me ne avete fatto reinnamorare:furious::furious: CATTIVI!!!:lol::lol::lol:
Dell'iPhone se ne dicono tante sopratutto per invidia. La prova della sua eccellenza sta nel fatto che ha rivoluzionato il settore e che tutti cercano di coppiarlo.
Sino ad ora aveva delle lacune ma tra un mesetto saranno tutte colmate.
Apple è poi l'unica che permette gli upgrade anche sui modelli vecchi. Il 2G con il firmware 3 sarà un telefono nuovo.
Prendete HTC per esempio: un paio di aggiornamenti in un anno e poi abbandona i propri prodotti...
Ah per il download imprevisto basta anche bloccare il telefono sulla rete 3, oppure se siete a rischio di roaming inserire nel campo APN un valore sbagliato, così non si collegherà mai...
bè sul 2G sembra proprio che diverse funzioni non verranno implementate per scelta commerciale: un esempio sono gli MMS...o i video
Apple ha detto che ci sono dei limiti hardware ma questa cosa è falsa in quanto programmi di sviluppatori indipendenti (SwirlyMMS ad esempio) permettono anche su tale dispositivo di mandare MMS e altri software di far registrare video...
comunque appena esce il nuovo mi prenderà quello e quindi anche se saranno funzioni non supportate dal mio 3G me ne infischio hhihhi
Il 3G dovrebbe avere attive tutte quante le funzioni del 3.0. Almeno non è stato detto diversamente.
Parlavo della tua ultima frase. :D