Ma si sono cnsapevole di tutti i numero si limiti, ma cmq ha un certo fascino. :D soprattutto per i non addetti ai lavori. Per ovviare ho sempre un nokia accanto :)
Visualizzazione Stampabile
Ma si sono cnsapevole di tutti i numero si limiti, ma cmq ha un certo fascino. :D soprattutto per i non addetti ai lavori. Per ovviare ho sempre un nokia accanto :)
tutte funzioni che io utilizzo già da due mesi e che tra un mese o poco più potrai usare anche tu se possedessi un iphone con il rilascio del firmware 3.0 ;)
comunque come modem da pc con il nuovo firmware funziona benissimo.
Aggiungo che in abbinamento alla 3Power, l'acquisto di iPhone è l'ideale
E' semplicemente uno sviluppatore,o si è fatto registrare l'iphone come se lo fosse..può provare in anteprima il fw 3.0 che verrà rilasciato gratuitamente a giugno per i possessori di iphone 3g.
Per i poveri possessori di ipod touch sarà a pagamento..ma ne varrà la pena!
Con la beta5 però c'è da dire che mms e tethering sono stati inibiti..nelle prossime versioni verranno di nuovo abilitati.
sviluppatore :)
Quoto QUASI tutto:
gli MMS funzionano alla perfezione...semplicemente hanno cambiato il posto dove si trova il menù e tutti nei primi giorni hanno detto che non c'erano...invece ci sono e anzi ora è facile modificare i vari apn dei profili
Per il tethering non trovo più il menù ma a me continua a funzionare tranquillamente :smoke:
Ha il vantaggio di avere una piattaforma software pazzesca e un'usabilità/esperienza d'utilizzo che spazza via praticamente ogni cosa ci sia sul mercato. Vabè, ho esaltato il toni :D ma a parte quelle funzioni che hai citato e che, come ti hanno risposto, verranno implementate fra qualche settimana, è un telefono davvero sorprendente che non finisce mai di stupirti.
@Lord Kelvin: come ti ha già detto ajax basta non abilitare il push e il telefono si collegherà soltanto quando glielo dici tu, non ci sono rischi. :)
Uffa...da quando avevo intuito che lo scaricamento continuo poteva essere un problema, insieme al divieto di mms e gps offline me lo ero tolto dalla testa bollandolo come "dispositivo inutile da riempire di ditate"...
...Invece con le vostre parole me ne avete fatto reinnamorare:furious::furious: CATTIVI!!!:lol::lol::lol:
Dell'iPhone se ne dicono tante sopratutto per invidia. La prova della sua eccellenza sta nel fatto che ha rivoluzionato il settore e che tutti cercano di coppiarlo.
Sino ad ora aveva delle lacune ma tra un mesetto saranno tutte colmate.
Apple è poi l'unica che permette gli upgrade anche sui modelli vecchi. Il 2G con il firmware 3 sarà un telefono nuovo.
Prendete HTC per esempio: un paio di aggiornamenti in un anno e poi abbandona i propri prodotti...
Ah per il download imprevisto basta anche bloccare il telefono sulla rete 3, oppure se siete a rischio di roaming inserire nel campo APN un valore sbagliato, così non si collegherà mai...
bè sul 2G sembra proprio che diverse funzioni non verranno implementate per scelta commerciale: un esempio sono gli MMS...o i video
Apple ha detto che ci sono dei limiti hardware ma questa cosa è falsa in quanto programmi di sviluppatori indipendenti (SwirlyMMS ad esempio) permettono anche su tale dispositivo di mandare MMS e altri software di far registrare video...
comunque appena esce il nuovo mi prenderà quello e quindi anche se saranno funzioni non supportate dal mio 3G me ne infischio hhihhi