Download di applicazioni e credito SIM
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Download di applicazioni e credito SIM

  1. #1

    Talking Download di applicazioni e credito SIM

    Una domanda da neofita (scusate..) sul download di applicazioni dall'Apple store.
    La situazione è questa: sono fuori casa, senza connessione wi-fi (dunque "opero" sulla rete del mio operatore telefonico) e voglio scaricare un'applicazione dall'Apple store.
    Come viene "intaccato" il credito della mia SIM? Ossia...a parte l'ammontare di byte per la "connessione" - che conta come traffico dati - scalato dalla mia SIM, se l'applicazione costa 2€..questi 2€ vengono scalati da un account con pagamento su carta di credito o sulla SIM del telefono?
    Grazie!

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Ti viene scalato dalla carta di credito indicata al momento della registrazione sull'App Store...

    E tanto per renderti l'idea, 1 MB di traffico dati ti costa poco più di 1 euro... se devi usare anche saltuariamente internet ti conviene attivarti una Naviga3 (9 euro per 50 MB al giorno oppure 12 euro per 100 MB al giorno).

  3. #3

    Predefinito

    Grazie mille strafe!

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Una precisazione, non si sa mai: se sei su rete cellulare accertati prima, guardando in fondo alla pagina dell'applicazione, che la dimensione non sia superiore ai 10Mb, altrimenti nisba e ti tocca farlo sotto copertura Wi-Fi.

  5. #5

    Predefinito

    mi sa che hai ragione.....Grazie!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social