Non mi si apre la parte "Telefono"... che può essere?
Ho spento, riacceso etc etc..
Non mi si apre la parte "Telefono"... che può essere?
Ho spento, riacceso etc etc..
se e' lo stesso problema che ho io da un paio di giorni, ti si "sblocca" tenendo schiacciato il tasto di spegnimento e poi cliccando su "annulla", cosi' dovrebbe aprirsi il telefono
cmq a me fa sta stranezza da 2-3 giorni, idem ad un mio superiore qua, e ora pure a te... e CASUALMENTE ieri e' uscito un upgrade... firmware a scadenza?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ora stesso problema con i messaggi, safati e tutto quello che è nella barra in basso
Cmq si è sbloccato nella modalità da te descritta![]()
esatto, tutti problemi con il dock in basso
o e' qualche aggiornamento di qualche tool in cydia o e' qualcosa che e' "scaduto"![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Infatti, sicuri che non sia il jailbreak?
eh non ci e' dato sapere... e' probabile che qualche aggiornamento di applicazioni x iphone "jailbreakkato" abbia effettivamente causato il problema... ma son troppo pigro per provare a disinstallarle una ad una... poi ci vorrebbe un mese![]()
fab---
mi si sta presentando ogni volta che apro qualsiasi APP... jail o regolare che sia
Roba da gettarlo nelle ortiche![]()
quando leggo queste cose sono felice di non averlo toccato minimamente...![]()
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
il mio sospetto che fosse BACKGROUNDER l'imputato era corretto, o almeno cosi' sembra: installato l'aggiornamento presente da ieri sera su Cydia e ora funziona tutto come prima![]()
fab---