Visualizzazione Stampabile
-
A questo punto appena ho un secondo di tempo aggiornerò pure io, almeno dovrei risolvere il problema email!!
Comunque da quanto ricordo la batteria dei due modelli dovrebbe essere la stessa, no?? Quindi il 2g (EDGE) dovrebbe consumare addirittura meno del 3g...
Ramses
-
fatti un bellissimo nokia 1210 e sei a posto... mi sa che gia' te l'avevo detto :devil:
-
-
Oddio, in realtà prenderti un 1210 solo per chiamare e mandare SMS non sarebbe una cattiva idea...avresti sicuramente una autonomia maggiore di qualsiasi altro telefono. :)
P.S.: ho separato il thread. ;)
-
secondo me l'accoppiata vincente è iphone e blackberry.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piedone lo Sbirro
secondo me l'accoppiata vincente è iphone e blackberry.
Mi sa che per AndreA l'accoppiata vincente è iPhone e gruppo elettrogeno portatile :devil:
:ramses:
-
la soluzione penso sia cambiare la batteria..ma visto il costo..io con il 3g con h3g, avendo gente di 3 e la naviga 3, usandolo per 60 sms al giorno, diversi controlli mail, una mezz'oretta di navigazione di 3g, e un 30 min di telefonate, con gps, bluetooth e wi-fi disabilitato ci faccio due giorni, con orario 7:30-23:30, ora più ora meno..quindi il mio consiglio, tasca permettendo, è passare all'iPhone 3g visto che con questa 2.2 ha perso tutti i bug con h3g ed ora è davvero perfetto!!!
-
Citazione:
Ramses
Mi sa che per AndreA l'accoppiata vincente è iPhone e gruppo elettrogeno portatile :devil:
scusa, ma tu telefoni meno di me? :blink:
Citazione:
capirex73
la soluzione penso sia cambiare la batteria..ma visto il costo..io con il 3g con h3g, avendo gente di 3 e la naviga 3, usandolo per 60 sms al giorno, diversi controlli mail, una mezz'oretta di navigazione di 3g, e un 30 min di telefonate, con gps, bluetooth e wi-fi disabilitato ci faccio due giorni, con orario 7:30-23:30, ora più ora meno..quindi il mio consiglio, tasca permettendo, è passare all'iPhone 3g visto che con questa 2.2 ha perso tutti i bug con h3g ed ora è davvero perfetto!!!
Capirex con il 3G? Io non ci riesco... eppure ho tutto disabilitato...
-
Il mio uso medio è
2 ore di chiamate
1 ora di mp3
30 minuti di safari
20 minuti di facebook
10 di google maps
5 minuti di applicazioni varie (meteo, borsa, inclinometro, fonometro ecc.)
5 sms
5 download di mail (1 account)
2 immissioni in calendario
alla sera quando spengo il giocattolo ho sempre almeno un terzo di batteria ma spesso anche più di mezza.
Al mattino lo metto sotto carica appena sveglio e lo carico un'oretta.
in stand by dalle 9.00 alle 22.00
-
Uso giornaliero:
1) 60 minuti medi di telefono
2) 10 sms
3) 60 minuti di musica
4) svariati accessi a Mail (anche 20 volte al giorno)
5) 60-80 minuti di navigazione via Wi-Fi
6) uso di applicativi vari (giochi, borsa, facebook....)
Sempre sotto rete Tre
dalle 7:30 sino alle 23/23:30
Alla sera arriva in zona rossa ma arriva.....
-
ho capito, mi farò rendere i soldi da chi me l'ha venduto :devil:
stamani è acceso da 4 ore, tutto spento... una ventina di minuti al telefono e 3 sms 3, insomma... sono al 70%
-
pienamente d'accordo con te.
Conosco il tizio che te l'ha venduto e so per certo che l'ha distrutto con connessioni dati e chiamate, secondo me la batteria e' fritta, io mi rifarei dare indietro i soldini e cosi' ti prendi il 3g nuovo e imballato :D
-
intanto dovresti averglielo pagato per poter richiedere indietro i soldi :rolleyes:
e poi questo utente lo teneva meglio di un gioiello :ranting:
-
Citazione:
fivendra
Uso giornaliero:
1) 60 minuti medi di telefono
2) 10 sms
3) 60 minuti di musica
4) svariati accessi a Mail (anche 20 volte al giorno)
5) 60-80 minuti di navigazione via Wi-Fi
6) uso di applicativi vari (giochi, borsa, facebook....)
Sempre sotto rete Tre
dalle 7:30 sino alle 23/23:30
Alla sera arriva in zona rossa ma arriva.....
..autonomia confrontabile con quella che noto io...il wi-fi succhia molto
-
Citazione:
AndreA
ho capito, mi farò rendere i soldi da chi me l'ha venduto :devil:
stamani è acceso da 4 ore, tutto spento... una ventina di minuti al telefono e 3 sms 3, insomma... sono al 70%
...è anomalo
io delle volte arrivo a sera al 70% ma ho telefonato per una media di due ore.