si ma poi non devi uscire di casa!!! :crazy:
Visualizzazione Stampabile
Oggi, ho preso l'iphone...e mi servirebbe un po' di aiuto:
1) Non ho ancora capito come copiare i contatti dalla sim al telefono
2) Lo sto usando con una usim 3, cosa devo fare x visualizzare l'area clienti...quella dove posso vedere in maniera immediata credito e costi?
GRAZIE
Il mio iphone ha il firmware 2.0! Mi consigliate di installare il nuovo 2.1 o da' dei problemi?
Installalo immediatamente, perchè è nettamente migliore della 2.0. ;)
Per i contatti fai così: vai su Impostazioni --> E-mail, contatti, calendario e premi su Importa contatti SIM.
L'area clienti ha cambiato indirizzo, è un po' che non ci vado ma non conosco l'indirizzo. Assicurati cmq di inserire l'APN su Impostazioni --> Generali --> Network - Network dati cellulare.
Ragazzi io ho iphone con naviga3 e apn impostato su naviga.tre.it ma non mi manda le mail.
come devo fare? con le mail ci lavoro e con Vodafone mi funzionava benissimo. ora con naviga tre mi fa solo scaricare le mail ma non me le fa spedire.
ho provato ad impostare come smtp: smtp.tre.it ma nulla.
Questo lo fa con la mail aziendale mentre con gmail funziona
avete consigli?
Hai provato a mettere come APN soltanto tre.it?
se mettessi quello non mi utilizzerebbe più la naviga tre se non sbaglio
ma non hai un account normale? tipo alice o fw!!
no, hanno unificato gli apn, funziona cmq. :)
non so voi ma con tim l'email in push non le ricevo o le ricevo tardi.. con la 3 mi arrivano quasi subito
Ciao! Una domanda al volo: ma se uno chiama il call center e gli dice che ha un iphone non gli mandano un bel messaggino autoconfigurante?
Sul mio vecchio V3XX come ho infilato la USIM addirittura mi è arrivato in automatico.
Grazie!
Mi è successo anche con un Nokia 6151 brandizzato Tim. Con iPhone mai... forse lo boicottano perchè Apple non ha voluto fare accordi con loro. Ed è un peccato, perchè siamo in tanti ad usarlo sotto 3ITA.
Ma che senso ha? E' come dire alla gente "continuate a spendere con chi ve l'ha venduto" cioè Voda e Tim! E il 99% lo farà...
Perdona la domanda, ma gli sms autoconfiguranti solitamente vengono mandati per gli MMS e il Wap. Dato che iPhone non ha al momento MMS in forma nativa e nemmeno il WAP, a cosa ti servirebbe un sms autoconfigurante?