Visualizzazione Stampabile
-
Dopo il mio rientro mi son messo a rileggere i miei vecchi 3D.
Uppo questo per due motivi:
1) l'iPhone è diventato il mio unico telefono. Al momento ho due 5S (grigio e nero). In 6 anni è cambiato moltissimo ma migliorando. Nel frattempo ho comprato iMac, iPad, iPod ecc.
2) Leggendo mi sono ricordato che il mio primo iPhone me lo regalò mia madre che da li a poco scomparve.
-
Io invece continuo a parlarne male ma, è da dire, non ne ho mai posseduto uno. Ecco, se me lo regalaste forse potrei cambiare idea :P
Comunque, secondo me sul display ci deve essere qualche sostanza allucinogena visto che gran parte di quelli che conosco ed ha fatto questo cambio non se n'è mai pentito :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eros76
Io invece continuo a parlarne male ma, è da dire, non ne ho mai posseduto uno. Ecco, se me lo regalaste forse potrei cambiare idea :P
Comunque, secondo me sul display ci deve essere qualche sostanza allucinogena visto che gran parte di quelli che conosco ed ha fatto questo cambio non se n'è mai pentito :)
ahahahah
Propendo anche io per la sostanza allucinogena!!
Comunque fino al 2011 ho avuto anche un BB.
dal 2011 in poi ho sempre avuto due iPhone anche se ho provato molto altro ma alla fine i due numeri storici son sempre rimasti dentro a degli iPhone.
Adesso ho un eccellente 930.
Solo quest'anno ho avuto una ventina di Android che poi regolarmente dopo qualche giorno, magari con iniziale entusiasmo, vendevo.
Ho pure ripreso i BB nuovi....ma hanno resistito meno che gli android.
io Android lo chiamo Catarroid...ogni tanto potrei sbagliare a scrivere non vogliatemene.
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
In 6 anni è cambiato moltissimo ma migliorando.
Non posso che quotare e mi fa piacere che ci sia qualcuno che la pensa così. ;)
-
Citazione:
obsidian
Non posso che quotare e mi fa piacere che ci sia qualcuno che la pensa così. ;)
Più che "qualcuno". La vita media di un dispositivo iOs è di 30 mesi, quella di un dispositivo Android è di 9 mesi. Basterebbe questo per far capire l'abisso in termini di qualitá percepita.