Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piedone lo Sbirro
Il mio è bianco ed è un delirio di bellezza.
Non ci ripensare.
A me han detto di tutto sul fatto che è bianco (tra l'altro manco l'ho scelto ma me lo ha portato mia madre a mia insaputa come regalo) ma devo dire che non lo cambierei con quello nero.
Bianco e' bellissimo secondo me, pensa che al negozio Vodafone dove lavora una mia amica di bianchi ne hanno visti davvero pochi:smoke:
-
ah ok...allora posso comprarlo anche Vodafone per usarci H3g....
adoro il bianco ma cavoli, apple doveva ricordarsi proprio ora di fare i nuovi portatili in alluminio?!?!? dopo aver reso alluminio taastiere e iMac, ora anche il portatile....e il tutto si abbina meglio con il mio vecchio iPhone edge a livello estetico :(
-
Citazione:
teopedra
Bianco e' bellissimo secondo me, pensa che al negozio Vodafone dove lavora una mia amica di bianchi ne hanno visti davvero pochi:smoke:
Mia madre l'ha voluto bianco perchè nero, secondo lei, porta sfiga:crazy:.
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Il mio è bianco ed è un delirio di bellezza.
Non ci ripensare.
A me han detto di tutto sul fatto che è bianco (tra l'altro manco l'ho scelto ma me lo ha portato mia madre a mia insaputa come regalo) ma devo dire che non lo cambierei con quello nero.
sì sì, non ho dubbi sul colore; bianco è proprio bello
anche se vodafone non ha l'edge stando a padova penso che ci sia una buona copertura umts
si trova online il manuale? vorrei cominciare a "studiarlo"
:LOL:
-
Citazione:
LuPiN`III
ah ok...allora posso comprarlo anche Vodafone per usarci H3g....
adoro il bianco ma cavoli, apple doveva ricordarsi proprio ora di fare i nuovi portatili in alluminio?!?!? dopo aver reso alluminio taastiere e iMac, ora anche il portatile....e il tutto si abbina meglio con il mio vecchio iPhone edge a livello estetico :(
:OT:
Pero' hai visto che belli i nuovi Macbook...uno spettacolo..:clap::clap:
-
Citazione:
Tecnologo3000
:OT:
Pero' hai visto che belli i nuovi Macbook...uno spettacolo..:clap::clap:
si esteticamente sono davvero carini...ma.... mi hanno tolto la firewire e quindi sopo averli attesi per 4 mase, ho rinunciato all'acquisto :(
-
Citazione:
LuPiN`III
si esteticamente sono davvero carini...ma.... mi hanno tolto la firewire e quindi sopo averli attesi per 4 mase, ho rinunciato all'acquisto :(
tutto lì...per un firewire ti lasci demordere così??tanto ci puoi fare poco con la firewire,ormai tutto è usb2.0:blink:
-
Citazione:
Tecnologo3000
tutto lì...per un firewire ti lasci demordere così??tanto ci puoi fare poco con la firewire,ormai tutto è usb2.0:blink:
classica risposta da mac user:LOL: