Visualizzazione Stampabile
-
Sul forum ufficiale di Fring era apparsa una patch che permetteva di effettuare le chiamate VOIP anche su rete 3G. Tale patch è poi stata rimossa, ma cercando un po sulla rete sono riuscito a trovarla nei circuiti P2P. Testata personalmente, funziona alla grande !!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Doppiamike
Sul forum ufficiale di Fring era apparsa una patch che permetteva di effettuare le chiamate VOIP anche su rete 3G. Tale patch è poi stata rimossa, ma cercando un po sulla rete sono riuscito a trovarla nei circuiti P2P. Testata personalmente, funziona alla grande !!!
E gira anche in background???
Naturalmente la domanda è puramente per fini statistico-culturali :devil:
-
ramses seguire il mio link senza passare dal p2p ti pareva troppo facile? :D
-
io non uso mica il p2p!!!
Chiedevo solo se patchava anche l'utilizzo in background oppure no... giusto perchè avendo l'iphone EDGE se patcha solo la possibilità di sbloccare le chiamate in 3g, alla fine mica aggiorno!
Ramses
-
per l'utilizzo in background perche' non installare BACKGROUNDER? :rolleyes:
-
Citazione:
faquick
per l'utilizzo in background perche' non installare BACKGROUNDER? :rolleyes:
dove lo trovo fabrizio??
se non puoi qui mandami un mp per favore...:thumbup:
edit:trovato Fabri,ho cercato su cydia e l'ho trovato..grazie lo stesso
-
ottimo :)
p.s. sempre su cydia e' uscito ieri un altro programmino che "inganna" fring e simili facendo loro credere di essere sotto rete wi-fi mentre in realta' si e' in 3G, quindi abilitando di fatto le chiamate VOIP sotto ogni tipo di connessione :)
si chiama... indovina indovinello? "VoIPover3G" :P
-
Citazione:
faquick
ottimo :)
p.s. sempre su cydia e' uscito ieri un altro programmino che "inganna" fring e simili facendo loro credere di essere sotto rete wi-fi mentre in realta' si e' in 3G, quindi abilitando di fatto le chiamate VOIP sotto ogni tipo di connessione :)
si chiama... indovina indovinello? "VoIPover3G" :P
Senza farlo apposta l'ho appena installato un minuto prima di leggere questo...telepatia..:LOL:
Pero' per provarlo dovro' aspettare martedì che saro' in zone raggiunte dal 3G Wind..prima purtroppo solo gsm..:chair:
-
piccola domanda: possibile che le cuffie non funzionino durante le chiamate con Fring? :wall:
-
X ANDREA
Mi puoi spiegare come installare fring e la successiva patch x effettuare le chiamate?
P.s. Ma la limitazione delle chiamata e' attiva anche quando sei connesso WI-FI?
GRAZIE
-
aggiornato alla 1.0.2.4 oggi
-
Citazione:
LORETO
X ANDREA
Mi puoi spiegare come installare fring e la successiva patch x effettuare le chiamate?
P.s. Ma la limitazione delle chiamata e' attiva anche quando sei connesso WI-FI?
Beh io l'ho preso senza problemi su App Store senza nessuna patch :P
PS: ho il 2G, chiamo solo in wifi
-
Citazione:
AndreA
Beh io l'ho preso senza problemi su App Store senza nessuna patch :P
PS: ho il 2G, chiamo solo in wifi
Qualcunaltro dice che non serve il Wifi :whistling :devil: