Iphone H3G...a quando??? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Iphone H3G...a quando???

  1. #11
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Confermo!! Chiama il 4321 e attivati le 2 versioni:

    - quella settimanale da 100 MB al giorno
    - quella mensile da 50 MB al giorno

    scegli tu quale è meglio per le tue esigenze.

    Per quanto riguarda l'APN, da Agosto 2007 funziona indistintamente sia con tre.it che con naviga.tre.it

    Ma toglimi una curiosità? Perchè sei andato a chiedere a dei commessi sprecando tempo,benzina,denaro? Ci sono tanti altri canali per farlo: 4321 o Area Clienti sul sito....
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    anzi aggiungo, naviga 3 è forse la migliore soluzione in italia per l'iPhone 3G......
    da quando ho l'iPhone, davvero la sfrutto al massimo....!!!!
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #13

    Predefinito

    A dire il vero non ci sono andato apposta...mi ci sono trovato davanti e sono entrato..sperando e pensando che chi ognuno sa fare il proprio mestiere, ma non è cosi..anche perchè insisteva che per usare naviga 3 occorreva il fast mobile e per l'iphone non è compatibile...

    Cmq ora ho attivato da sito il naviga 3 da 50MB al giorno. Secondo voi basta per scaricare 5-6 mail al giorno(di aste ebay, quindi senza grossi allegati) e cazzaggiare un po online?

    Come posso fare per vedere il consumo giornaliero dei MB?

    Ah, altra utilissima domanda(scusate se rompo)...a casa ho il wi-fi quindi mi collego tramite esso, ma ho notato che quando vado in giro e sbadatamento clikko su app store, o su qualche prg che prevede la navigazione lui si connette lo stesso e incorro a tariffe mozzzafiato. C'è un modo per farmi chiedere conferma della connessione e per farmi dire se sta connettendo con la sim o con il wi-fi?


    Grazie a tutti

  4. #14
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    io con 50mb al giorno navigo, scarico posta e molter altre cose.
    ovviamente se devo utilizzare youtube, scaricare applicazioni dall'application store, preferisco aspettare di utilizzare il wi-fi di casa.

    per controllare le soglie basta entrare nell'area riservata della tre e li controllare, oppure tenere sotto controllo il contatore dei dati dell'iphone ma non è comodo.....

    se ti colleghi via wi-fi lo vedi dall'icona che cambia vicino al livello del segnale del telefono.

    se sei fuori puoi solo prestare attenzione.....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    197

    Predefinito

    scusate... anche se OT ma si può disabilitare il roaming per la connessione dati o TIM viene vista da iPhone come nella stessa rete?
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

  6. #16
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da riders Visualizza Messaggio

    Ah, altra utilissima domanda(scusate se rompo)...a casa ho il wi-fi quindi mi collego tramite esso, ma ho notato che quando vado in giro e sbadatamento clikko su app store, o su qualche prg che prevede la navigazione lui si connette lo stesso e incorro a tariffe mozzzafiato.
    scusa non ho capito la domanda! :O

    Se dici di aver attivato la Naviga3, perchè ti preoccupi se clicchi su AppStore? Anche il traffico generato da AppStore è compreso nei 50MB al giorno di Naviga3!!!

    E dubito che con un click consumi 50 MB!

    PS: ricevendo 5-6 email al giorno consumi esagerando 50 KB (0,05 MB!!) Secondo me hai una nozione un po' sbagliata di quanto pesi 1 MB.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  7. #17
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da al404 Visualizza Messaggio
    scusate... anche se OT ma si può disabilitare il roaming per la connessione dati o TIM viene vista da iPhone come nella stessa rete?
    Mi associo alla richiesta
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  8. #18
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da riders Visualizza Messaggio
    A dire il vero non ci sono andato apposta...mi ci sono trovato davanti e sono entrato..sperando e pensando che chi ognuno sa fare il proprio mestiere, ma non è cosi..anche perchè insisteva che per usare naviga 3 occorreva il fast mobile e per l'iphone non è compatibile...

    Cmq ora ho attivato da sito il naviga 3 da 50MB al giorno. Secondo voi basta per scaricare 5-6 mail al giorno(di aste ebay, quindi senza grossi allegati) e cazzaggiare un po online?

    Come posso fare per vedere il consumo giornaliero dei MB?

    Ah, altra utilissima domanda(scusate se rompo)...a casa ho il wi-fi quindi mi collego tramite esso, ma ho notato che quando vado in giro e sbadatamento clikko su app store, o su qualche prg che prevede la navigazione lui si connette lo stesso e incorro a tariffe mozzzafiato. C'è un modo per farmi chiedere conferma della connessione e per farmi dire se sta connettendo con la sim o con il wi-fi?


    Grazie a tutti
    ...ma davvero c'è ancora qualcuno così utonto da continuare a smerciare 'sta storia del Fast Mobile Modem?
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  9. #19
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da al404 Visualizza Messaggio
    scusate... anche se OT ma si può disabilitare il roaming per la connessione dati o TIM viene vista da iPhone come nella stessa rete?
    sfortunatamente l'iphone continua a risconoscere tim come se fosse il proprio gestore. per lui il roaming è solo quando riconosce un codice operatore straniero e non italiano.

    rimane la solita soluzione di bloccare su Tre ed eventualmente di mettere un apn fasullo in caso di obbligo di roaming su tim (in caso di viaggio in zone non servite da tre)
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    eccolo entrato a listino ordinabili oggi!!!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social