Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
riders
Ah, altra utilissima domanda(scusate se rompo)...a casa ho il wi-fi quindi mi collego tramite esso, ma ho notato che quando vado in giro e sbadatamento clikko su app store, o su qualche prg che prevede la navigazione lui si connette lo stesso e incorro a tariffe mozzzafiato.
scusa non ho capito la domanda! :O
Se dici di aver attivato la Naviga3, perchè ti preoccupi se clicchi su AppStore? Anche il traffico generato da AppStore è compreso nei 50MB al giorno di Naviga3!!!
E dubito che con un click consumi 50 MB!
PS: ricevendo 5-6 email al giorno consumi esagerando 50 KB (0,05 MB!!) Secondo me hai una nozione un po' sbagliata di quanto pesi 1 MB.
-
Citazione:
al404
scusate... anche se OT ma si può disabilitare il roaming per la connessione dati o TIM viene vista da iPhone come nella stessa rete?
Mi associo alla richiesta
-
Citazione:
riders
A dire il vero non ci sono andato apposta...mi ci sono trovato davanti e sono entrato..sperando e pensando che chi ognuno sa fare il proprio mestiere, ma non è cosi..:crazy:anche perchè insisteva che per usare naviga 3 occorreva il fast mobile e per l'iphone non è compatibile...
Cmq ora ho attivato da sito il naviga 3 da 50MB al giorno. Secondo voi basta per scaricare 5-6 mail al giorno(di aste ebay, quindi senza grossi allegati) e cazzaggiare un po online?
Come posso fare per vedere il consumo giornaliero dei MB?
Ah, altra utilissima domanda(scusate se rompo)...a casa ho il wi-fi quindi mi collego tramite esso, ma ho notato che quando vado in giro e sbadatamento clikko su app store, o su qualche prg che prevede la navigazione lui si connette lo stesso e incorro a tariffe mozzzafiato. C'è un modo per farmi chiedere conferma della connessione e per farmi dire se sta connettendo con la sim o con il wi-fi?
Grazie a tutti
...ma davvero c'è ancora qualcuno così utonto da continuare a smerciare 'sta storia del Fast Mobile Modem?:devil:
-
Citazione:
al404
scusate... anche se OT ma si può disabilitare il roaming per la connessione dati o TIM viene vista da iPhone come nella stessa rete?
sfortunatamente l'iphone continua a risconoscere tim come se fosse il proprio gestore. per lui il roaming è solo quando riconosce un codice operatore straniero e non italiano.
rimane la solita soluzione di bloccare su Tre ed eventualmente di mettere un apn fasullo in caso di obbligo di roaming su tim (in caso di viaggio in zone non servite da tre)
-
eccolo entrato a listino ordinabili oggi!!!
-
-
Citazione:
AndreA
cosa l'iphone?
infatti ho cannato....mi riferivo all ' N96 :surrender:surrender
-
ma che ci fosse l'n96 oggi ordinabile lo sapevo da ben prima di te:P
-
Citazione:
AndreA
ma che ci fosse l'n96 oggi ordinabile lo sapevo da ben prima di te:P
volevo fare il figo! :smoke::smoke:
-
Citazione:
fivendra
rimane la solita soluzione di bloccare su Tre ed eventualmente di mettere un apn fasullo in caso di obbligo di roaming su tim (in caso di viaggio in zone non servite da tre)
possibile che non ci sia una soluzione 'intelligente': roaming voce si, dati no anche in italia ?
nessun hack, script, niente di niente ?
proviamo a segnalare la cosa a Apple, che ne dite ?
non dovrebbe essere complicato da implementare ...
-
è un'ottima idea face! In effetti andrebbe segnalata... ed è cosa più comune di quanto non si pensi di operatori che a tutt'oggi usano il roaming nazionale
-
fatto
Apple - iPhone - Feedback
segnalata la cosa come bug, chissa' se magari scriviamo in tanti ....
-
fatto!
ecco cosa gli ho scritto:
Citazione:
Hi, i want to send you a feedback about iPhone. I have the last version of SW (2.1). Even in this version there's a bug that was not fixed yet.
I use 3-Italy , the largest UMTS operator in Italy. This carrier uses national roaming with TIM network for calls and SMS, but not for datas. So, if the iphone is connected to TIM Network, the iphone does not recognize that it's in roaming state, and continues connecting on the net over GPRS/3G, by charging additional fee on the bill, EVEN IF i mark the flag "data roaming" disabled.
-
wifi e naviga 3
perche nonostante sto in wifi di casa continuo a navigare tramite la "naviga 3 "?
-
leggendo oggi l'intervista a novari sul "libero mercati" che parla del prossimo esubero di 450 persone alla fine dell'intervista il giornalista gli dice:
avrete l'iphone?
novari risponde: la apple aveva promesso che a settembre ne avremmo riparlato!non ho ancora sentito nessuno......!!!