Visualizzazione Stampabile
-
macchè!!!!!!!!!!
primo problema, lcd è attaccato al vetro tramite una tipo di ghiera, nel sito era scritto che non era inclusa nel vetro, ma pensavo che si potesse tranquillamente rimuovere da quello vecchio.
Invece è incollata in maniera mostruosa al vetrino, cosi con un phon a caldo l'abbiamo staccata; resta il problema di come riattaccarla sul vetro nuovo!!!!!
attack niente, ci vorrebbe un biadesivo sottilissimo, ma non si trova, ci consigliano del bostik tubetto giallo, ok proviamo.
Secondo problema, l'lcd, non appena proviamo a rimuoverlo """crack""", va in 1000 pezzi, assurdo, non può essere cosi fragile!!!!
Vabbe rassegnati decidiamo di ordinare anche l'lcd ma ovviamente non è ancora disponibile a magazzino.
Risultato?
Ora è fermo in laboratorio e chissà quando riusciro a rimetterlo a posto, certo che quando succede la prima cosa che farò è rivenderlo.
Ora ho acquistato gia un n96; speriamo vada meglio.
Vi devo dire che sono un po amareggiato, non si può un telefonino che costa 600 euro quasi non avere disponibili pezzi di ricambio e un'assistenza adeguata, salvo ovviamente un altro esborso di soldi esagerato (300 euro più iva per la sostituzione del vetro da parte di apple)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabietto77
macchè!!!!!!!!!!
primo problema, lcd è attaccato al vetro tramite una tipo di ghiera, nel sito era scritto che non era inclusa nel vetro, ma pensavo che si potesse tranquillamente rimuovere da quello vecchio.
Invece è incollata in maniera mostruosa al vetrino, cosi con un phon a caldo l'abbiamo staccata; resta il problema di come riattaccarla sul vetro nuovo!!!!!
attack niente, ci vorrebbe un biadesivo sottilissimo, ma non si trova, ci consigliano del bostik tubetto giallo, ok proviamo.
Secondo problema, l'lcd, non appena proviamo a rimuoverlo """crack""", va in 1000 pezzi, assurdo, non può essere cosi fragile!!!!
Vabbe rassegnati decidiamo di ordinare anche l'lcd ma ovviamente non è ancora disponibile a magazzino.
Risultato?
Ora è fermo in laboratorio e chissà quando riusciro a rimetterlo a posto, certo che quando succede la prima cosa che farò è rivenderlo.
Ora ho acquistato gia un n96; speriamo vada meglio.
Vi devo dire che sono un po amareggiato, non si può un telefonino che costa 600 euro quasi non avere disponibili pezzi di ricambio e un'assistenza adeguata, salvo ovviamente un altro esborso di soldi esagerato (300 euro più iva per la sostituzione del vetro da parte di apple)
lcd si è rotto????? :blink::blink:
-
già adesso si è rotto anche quello
-
Citazione:
fabietto77
già adesso si è rotto anche quello
Non oso immaginare le bestemmie che sono volate... :censored:
-
Citazione:
Simone
Non oso immaginare le bestemmie che sono volate... :censored:
gia, lascia perdere che in forum non ci sono i bip come in tv!!!!!!
-
Citazione:
fabietto77
gia, lascia perdere che in forum non ci sono i bip come in tv!!!!!!
Ciao, ho letto della tua avventura dietro segnalazione di un carissimo amico.
Io sono nelle stesse condizioni. Adesso l'LCD è rovinato e mi sono visto costretto a mandarlo a riparare.
Pagina discussione su ItaliaMac.
e invece questo è il risultato della mia "opera d'arte"...
http://farm4.static.flickr.com/3269/...93f2b60415.jpg
E' proprio vero che mancano molte emoticons per casi come questi.
:(
-
cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz, mi spiace...io ho esperienze coi motorola...anch'essi sono duri da aprirsi, però alla fine si riesce a sistemarli
-
un consiglio a tutti i possessori di iPhone 3G: non cercate di ripararli da soli, sono molto delicati. Piuttosto portateli in assistenza, e vedete che preventivo vi fanno e vedete se il gioco vale la candela. Spesso Apple sostituisce tutto il dispositivo e non solo il pezzo danneggiato.
per chi ha l'iPhone 2G: se si rompe, portatelo da qualcuno che ci sa fare... :)
-
ikki, ci avevo gia provato con l'assistenza, ma oltre al fatto che non esiste!!!!!! bisogna spedirlo direttamente alla apple, costo dell'intervento 300 euro piu iva!!!!!!!
Spenderesti tu 360 euro per un pezzo di vetro?
beh, io no, almeno se posso evitarlo, e comuque anche dopo tutte le mie disavventure anche cambiando lcd mi costa meno della meta lo stesso.
Oltre tutto loro lo avrebbero riparato con pochi euro e rivenduto
-
ladri ... un motivo in piu per non comprare iphone !