Secondo me i confronti Apple iphone VS altri telefoni finiranno sempre in una lite..purtroppo,in ogni angolo della rete la gente si offende se parli di iphone non elogiandolo,altri si offendono se lo elogi a discapito dei nokia...
io credo che iphone e nokia siano 2 cose totalmente differenti..non vanno paragonate...nokia a da sempre dedicato ed incentrato la sua attivita' nel settore "radio"..dai telefoni al satellitare,quindi sa' benissimo come fare per ottenere le condizioni migliori di ricezione...Apple si è da sempre imposta sul mercato per la grafica e lo style...non abbiate timore,entro natale apple mettera' sul mercato l'aggiornamento "definitivo" per la gestione delle reti..il problema è tutto nella gestione SW...i firm attualmente in circolazione non sono in grado di lavorare in 3G a dovere...non è il telefono che è "sordo",è proprio il SW che lavora male...ma non demordete..arrivera' l'aggiornamento "salva 3G".
hanno sistemato anche il problema del telefono come modem...piano piano arrivano anche lì...fate bene a segnalare...se si segnala in molti,si prenderanno piu' a "cuore" il problema...per loro l'immagine è importante..
certo,i pareri discordanti sono molti...c'è chi dice che 600€ per l'iphone son troppi visto le poche cose che offre..etc..pero',io credo che l'iphone abbia altre qualita'...poi va' a gusti,chi predilige la versatilita' prendera' un nokia..chi lo stile un iphone...non litigate per cose che tra l'altro non vi portano in tasca un centesimo...siamo qui per parlare e confrontare..non per litigare..altrimenti si perde il gusto della discussione....
stringetevi la mano e andiamo tutti a bere una birra...![]()