iphone su ebay: truffe?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

iphone su ebay: truffe?

  1. #1
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito iphone su ebay: truffe?

    Ciao a tutti,

    ma la gente si sta completamente rimbecillendo?

    scrivendo iphone su Ebay, spuntano fuori decine di aste ad oltre 700 euro... con pure un bel po' di offerte!!!!

    sinceramente non capisco proprio.... il prezzo massimo di listino č 569 eppure č strapieno di truffatori che lo vendono oltre 700 euro...

    ma com'č possibile?? davvero continuo a non capire...

    lo so che č stupido, ma a molti di questi venditori ho scritto un messaggio dicendogli di vergognarsi, che sarebbe da chiamare la guardia di finanza!

    razza di truffatori...

    devono solo ringraziare che non si possono mettere commenti sulle aste, altrimenti non ne venderebbero neanche uno!

    gli italiani..sempre i soliti truffatori e sempre i soliti polli.... ci facciamo sempre riconoscere
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Localitā
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    lo sai, sono rimasto esterefatto anche io da questa cosa, pensati che ad un'asta si vendeva un iphone 16gb bianco a partire da 1 euro e in solo 24 ore c'erano piu di 70 offerte ed erano arrivati a 600 euro.
    Incredibile vero??
    Quasi quasi vendo anche il mio, ehehehe cosi, poi me ne compro un'altro e ci ho pure guadagnato!!!!!! Daltra parte non č colpa di chi vende, ma dei clienti stupidi che comprano!!!!!

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    diciamo che in molti negozio d'italia sono esauriti e ci sono persone esaurite che non sanno aspettare che arrivino... č successo la stessa cosa con la Wii a Natale o con la WiiFit a giugno..
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social