Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
Il punto è proprio quel "dopo nostra accettazione"....
Visto che per Mac OS esistono centinaia di utilità gratuite create da singoli e distribuite liberamente - e non scaricabili esclusivamente dal sito di Apple (sai per certo se si prendono la briga di verificarle una per una, magari andandosele a cercare tutte???), per quale motivo imporre simili limitazioni anche per l'iPhone???
Non vorrai mica farmi credere che zio Steve lo faccia per il bene dell'umanità, vero????



Se è per questo, esiste in commercio un orologio che costa un botto e ti dice unicamente se è giorno o notte; eppure, c'è anche chi se lo compra...
c'è gente che ruba in tutti i modi e non significa che sia giusto farlo, almeno per me


Già! Peccato solo che se a me non piacciono i prezzi e gli oggetti del negozio da me visitato, esco e me ne vado a cercare un altro, magari più economico... Con l'App Store puoi fare altrettanto????
certo, puoi fare a meno di entrare nel negozio che potrebbe venderti l'iphone, quello che non capisco è il motivo per il quale poi vuoi parlare male del modo in cui vende o regala le applicazioni (quando in molti altri telefoni non vi è neanche la possibilità di scaricare app)

Se è andata bene a te, dobbiamo desumere che gli altri malcapitati siano tutti degli imbecilli??? O forse c'è anche qualcosa di vero in queste reiterate lagnanze, come il buon senso sembrerebbe suggerire???
se è andata bene a me e a tutti quelli che conosco che lo usano ogni giorno penso proprio che non darò retta a voci riferite da un giornale, durante quello che hai definito come un gran "polverone", di gente che parla di un prodotto dall'altra parte dell'oceano con una rete diversa dalla nostra con una chiara intenzione di fare l'articolo e vendere notizie più che darle...